Coppie VIP

Luca Onestini sbattuto fuori di casa dalla fidanzata, cosa è successo?

Cosa è successo tra Luca Onestini e Cristina Porta, perché lei l'ha cacciato di casa?

Luca Onestini cristina porta

Cosa è successo tra Luca Onestini e Cristina Porta? La fidanzata l’ha cacciato fuori di casa ed è lui a raccontarlo tra le storie di Instagram. E’ già finita tra il 29ennne che ha vinto il reality spagnolo Secret Story e la giornalista iberica? Cristina Porta e Luca Onestini si sono conosciuti proprio grazie al reality show, una storia d’amore nata sotto gli occhi di tutti e poi proseguita con mille dichiarazioni d’amore ma adesso Onestini è in un hotel. Confida che non è una sua scelta ma anche che non si merita questa fine; un dramma che va in scena sui social perché sono tanti i follower curiosi che vogliono sapere cosa sta accadendo.

Dopo Ivanza Mrazova per Luca Onestini finisce anche la storia con Cristina Porta

Certo con la bellissima giornalista spagnola la storia d’amore non è durata così tanto, a differenza del legame con Ivana Mrazov, con lei sembrava pronto alle nozze.

Luca Onestini confessa: “Se la mia presenza infastidisce preferisco eliminare il problema. Sono in hotel da ieri non per mia decisione. Per essere chiari. Devo sopportare di non ricevere nemmeno una risposta sul mio cellulare”. Cosa è successo?

Lui continua: “Se lo fa è solo per dirmi di non tornare a casa anche se era quello che desideravo di più” quindi tutto finisce per scelta di Cristina? “Non ha tempo per rispondermi ma per scrivere un tweet dicendo che si sente sola. Quando è stata lei a dirmi di non tornare a casa prima delle cinque per evitare di vedermi”. Sempre L’ex gieffino ha concluso: “Tutto questo mi fa molto male e non me lo merito. Basta bugie – e confessa – Ieri abbiamo parlato e abbiamo deciso che non può continuare così. Ognuno vada per la sua strada separatamente. Un bacio”. Inizia una nuova soap o è finita davvero e per sempre?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.