Coppie VIP

Tom Cruise è di nuovo single, è finita con Hayley Attwell

E' davvero sfortunato in amore Tom Cruise, è finita anche con Hayley Hatwell

tom cruise hayley

E’ finita tra Tom Cruise e Hayley Attwell, si sono lasciati, l’attore è tornato single, ancora una volta. E’ The Sun a rivelare della storia d’amore finita tra Tom Cruise e Hayley Attwell e a scrivere che la relazione è terminata dopo il clamore suscitato nel momento in cui l’hanno resa pubblica. I due attori avrebbero deciso di rimanere amici e a conferma di questo ci sarebbe la rivelazione che la presenza della Attwell accanto a Cruise alla premiere di Top Gun: Maverick sia avvenuta a storia già chiusa, solo perché lei desiderava supportarlo in un momento così importante. Li avevamo visti felici anche alle partite di tennis di Wimbledon ma sembra che adesso tutta quella felicità sia sparita. Non c’è però niente di ufficiale, nessun comunicato che confermi il loro addio ma c’è altro.

Tom Cruise e Hayley Attwell non parlano del loro addio?

Il loro amore era scoppiato sul set di Mission Impossible 7, insieme dal 2020 avrebbero avuto i primi problemi di coppia lo scorso settembre. Prima crisi superata ma sembra che adesso la separazione sia definita. E’ sempre The Sun che fa sapere che tra Tom Curise e la Attwell funzionerebbe tutto meglio da amici.

I soliti bene informati dicono che a rovinare tutto sua stata la popolarità, il desiderio anche del gossip di sapere di più sulla loro storia. “Non ha funzionato così bene quando è stata resa pubblica la relazione, e il clamore intorno a loro è esploso di nuovo” e adesso sembra siano solo amici.

Dopo due anni di relazione hanno capito che non poteva funzionare e al divo di Hollywood adesso non resta che consolarsi con il successo al botteghino di Top Gun: Maverick. Meglio amici che fidanzati? Di certo era meglio quando nessuno sapeva della loro storia, poi tutto è diventato difficile da gestire, così dicono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.