Coppie VIP

Come sta Gustavo Rodriguez? La mamma di Belen ringrazia Dio e i medici che salvano le vite

Gustavo Rodriguez è tornato a casa dopo l’intervento al colon ma ne parla solo la mamma di Belen

gustavo rodriguez operato

 Da pochi giorni Gustavo Rodriguez, il papà di Belen, ha lasciato l’ospedale dopo l’intervento al colon. E’ solo e sempre Veronica Cozzani a raccontare, anche se con poche parole, dell’intervento, del ritorno a casa. La madre di Belen ha ringraziato Dio e i medici che ogni giorno salvano vite e con il suo post fa pensare che per Gustavo Rodriguez non si sia trattato di un intervento semplice. Non si conoscono i dettagli, non si sa molto ma a chi chiede a Veronica Cozzani come sta suo marito lei risponde che adesso va meglio. E’ più o meno la stessa risposta data anche dopo l’operazione, oggi però va meglio anche perché il papà di Belen Rodriguez è tornato a casa. Deve quindi ancora riprendersi del tutto e infatti non lo vediamo molto sui social ma solo sul profilo Instagram di sua moglie.

Il papà di Belen Rodriguez è tornato a casa

Gustavo è tornato a casa già da qualche giorno ma i suoi figli non raccontano nulla. “Grazie a Dio e ai medici che salvano vite tutti i giorni” è il commento della mamma dei fratelli Rodriguez alla foto scattata il giorno in cui suo marito è stato dimesso. L’operazione al Fatebenefratelli e sembra che solo adesso la coppia riesca a tirare un sospiro di sollievo, non è stato semplice.


Seduto sul divano di casa Gustavo Rodriguez coccola il cagnolino. “Come sta?” chiede una follower a Veronica che risponde: “Meglio! A casa”. Il like di Belen che approva il post, la foto, il commento, ma non c’è altro. Intanto, nonna Veronica ha ripreso con le foto e i video alla piccola di casa. Innamorata dei suoi nipoti stravede per la bellissima Luna Marì che ha appena compiuto 11 mesi. Si avvicina il compleanno della figlia di Belen e Antonino, di certo per la sua festa nonno Gustavo si sarà ripreso del tutto.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.