Coppie VIP

Roberta Morise conferma la fine con Giulio e in tv cerca un nuovo fidanzato

Dopo il presunto tradimento Roberta Morise in tv conferma l'addio al fidanzato

Roberta Morise fidanzato

Nei giorni scorsi il gossip ha annunciato un presunto tradimento del fidanzato di Roberta Morise con Aida Yespica e la conclusione è che è davvero finita tra la conduttrice e l’imprenditore. La Morise ha confermato tutto ma senza grandi dichiarazioni, semplicemente con il suo sorriso e l’aiuto dei colleghi di Camper. Tra una battuta e l’altra durante la puntata di oggi l’inviata di Camper si è divisa tra il lavoro alla scoperta delle spiagge e il legame con Roberta. Tinto ha annunciato: “Stiamo cercando il fidanzato a Roberta Morise, in tutta Italia, magari sulla spiaggia!”. Imbarazzata Robertina ha confermato che è libera, che davvero il suo gruppo di lavoro è alla ricerca di un nuovo compagno ma non sarà facile trovarlo. E’ finita la storia d’amore tra Roberta Morise e Giulio Fratini, è finita senza dire nulla, senza annunci ma lasciando l’immaginazione a chi segue i social. Sul profilo social del giovane e noto imprenditore ci sono ancora le foto con Robertina, poche ma con dichiarazioni d’amore importanti, poi tutto è finito e chissà se davvero con un tradimento o se l’incontro tra l’ormai ex compagno di Roberta Morise e Aida Yespica è arrivato prima o dopo. 

A Camper Roberta Morise cerca un nuovo fidanzato dopo Giulio Fratini

“Potresti coronare il sogno d’amore sulla spiaggia del Levante, la chiesa della Madonna degli Angeli, un posto dedicato all’amore” sottolinea l’inviata alla conduttrice. Tinto dallo studio di Rai 1 non sembra sicuro: “Ma manca la materia prima” sottolinea senza guardare Robertina che è sempre più imbarazzata.

C’è la chiesa ma manca il compagno, ci sarebbe anche la voglia di un amore che duri per sempre ma poi tutto finisce. “Che brutta figura” esclama Roberta Morise. Chissà se si riferisce alla ricerca per lei da parte dei suoi compagni d’avventura o ai pettegolezzi che la cronaca rosa ha portato a galla la scorsa settimana.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.