Coppie VIP

C’era anche la giovane compagna di Gigi D’Alessio al concerto a Napoli

Denise Esposito, la compagna di Gigi D'Alessio, era sotto il palco ieri sera al concerto evento a Napoli

gigi d'alessio compagna

Nessuna dichiarazione d’amore di Gigi D’Alessio per la sua giovane compagna ma Denise Esposito era lì, sotto il palco a Napoli, in prima fila per il papà di suo figlio. 28 anni, bella e innamorata ma con poca voglia di apparire. Ed è così che prosegue la loro storia d’amore, con pochissime foto postate sui social. Ogni tanto compare qualche dichiarazione d’amore ma sempre molto breve, tutto sempre proteggendo al massimo la loro vita privata. Ieri sera la fidanzata di Gigi D’Alessio ha assistito al concerto e festeggiato a distanza il cantante partenopeo. E’ arrivata con una sua amica, munite di pass si sono sedute in prima fila e hanno cantato tutta la serata. Uno strappo alla regola e Denise Esposito ha pubblicato tra le storie di Instagram i momenti che ha preferito.

La compagna di Gigi D’Alessio dedica un post a LDA

Piazza Plebiscito ieri sera ha incantato tutti su Rai 1, un pubblico meraviglioso che ha partecipato cantando ogni singolo pezzo, di Gigi D’Alessio e dei suoi ospiti. Luci accese sul gran finale dedicato a Pino Daniele e occhi lucidi per tutti ma Denise Esposito più di tutti ha apprezzato tre cantanti e tra questi ovviamente LDA, il figlio di Gigi. C’è un bel legame tra Luca e Denise, lei è la mamma del fratellino più piccolo. Luca ha conosciuto il piccolo Francesco solo quando è terminata la sua esperienza ad Amici, ma il legame tra tutti i fratelli D’Alessio salta sempre fuori. Il cuore blu per LDA e la storia dedicata a padre e figlio dicono tutto. Anche Anna Tatangelo ha un bellissimo rapporto con il giovanissimo cantante, è fratello anche di suo figlio Andrea.

Discreta quanto basta Denise ha pubblicato altre due storie, una dedicata al momento in cui il suo compagno ha debuttato con Fiorello e una quando era sul palco con Fiorella Mannoia. Poi un selfie con la sua amica in cui mostra il suo sorriso, il pass con la foto del suo compagno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.