Coppie VIP

I messaggi di Ilary Blasi a Totti sembrano dire: guarda cosa ti stai perdendo

Attraverso le tante foto sulla spiaggia Ilary Blasi sembra inviare dei messaggi a Francesco Totti

Ilary Blasi foto spiaggia

Sembrano così chiari i messaggi che Ilary Blasi sta indirettamente mandando a Francesco Totti ma è tutto tra le storie Instagram della conduttrice. Totti adorava e adora la sua famiglia, tutti e tre i figli, legatissimo a Isabel perché è la più piccola, l’ha desiderata così tanto ed è lei che più volte l’ha fatto commuovere. L’ultima quando la bimba gli ha lasciato sul cuscino in camera da letto il biglietto con un cuore e dentro le parole più belle, “Ti amo”. Sono passati pochissimi mesi da quel ricordo ma nella vita di Francesco Totti e Ilary Blasi è cambiato tutto. Era maggio, forse era ancora tutto possibile, oggi invece sono separati e Ilary sembra voglia dirgli: Guarda cosa ti stai perdendo. Erano innamoratissimi e forse lo sono ancora. Sul profilo Instagram dell’ex calciatore della Roma non c’è nulla di nuovo ma restano le tante foto del passato, quelle con i figli e con Ilary.

Totti resta in silenzio, Ilary Blasi dice tutto con le foto

Ilary è a Sabaudia, nella loro meravigliosa villa, sulla spiaggia che hanno sempre frequentato insieme. Isabel porta i suoi giocattoli colorati sulla sabbia, è felice, la mamma è sempre con lei, l’aiuta a fare le buche per trovare l’acqua, scatta le foto con le amichette dell’estate. Con Isabel c’è sempre e solo Ilary, anche quando c’è la vendita delle sue cosine, uno dei giochi che tutti i bambini adorano. Cerchietti, carte da gioco, bamboline, la piccola Totti ha sistemato tutto.

E’ a Ilary Blasi che sembra resteranno le case dove hanno cresciuto i loro figli, probabile che sarà Totti a dovere gestire gli incontri con i figli, succede così il più delle volte nelle separazioni. Dicono  sia stata la conduttrice a prendere la decisione di separarsi ma cosa è accaduto lo sanno solo loro due. Gli ultimi pettegolezzi raccontano di Totti già a casa di Noemi ma chi desidera rivederli insieme pensa che non sia finita, che prima o poi si perdoneranno e torneranno insieme.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.