Coppie VIP

Cristina Marino e Luca Argentero dopo Nina aspettano l’arrivo di un secondo figlio

E' Cristina Marino a raccontare a Confidenze della sua felicità e quella di Luca Argentero, il desiderio di avere il secondo figlio

argentero cristina figli

Dopo Nina Speranza che ha 2 anni ed è il “mix perfetto di mamma e papà” Cristina Marino e Luca Argentero desiderano un altro figlio. E’ Cristina Marino a raccontare la sua felicità, quella di Luca Argentero, genitori di una bimba meravigliosa. Si sono sposati poco più di un anno fa e a Confidenze lei rivela la voglia di allargare la famiglia. Attrice, modella, imprenditrice digitale, la splendida 31enne adora la sua vita, la sua famiglia, un altro figlio porterebbe ancora più amore. Il settimanale le dedica la copertina, splendida ride di gusto, è la sua risposta a chi le dice che non è molto simpatica.

Cristina Marino e la sua forma fisica con il suo metodo di allenamento

La moglie di Luca Argentero ha creato il suo metodo di allenamento, quello che da tempo segue anche l’attore. Lei fa notare che anche se Luca è da sempre uno sportivo i risultati adeso si vedono. E’ lei stessa la migliore testimonial del suo brand.Sinceramente non mi costa alcuna fatica. Essere in forma, condurre uno stile di vita sano mi fa stare bene e credo faccia stare bene chiunque”.

La piccola Nina è abituata a vedere la sua mamma che si allena e adesso cerca anche di imitare i gesti, è tenerissima e Cristina è sicura che non sarà una bimba pigra ma al contrario molto sportiva. I bambini sono il frutto di quello che apprendono dai genitori e sinceramente dubito che da me e Luca potesse nascere una figlia pigra”.

Non la mostrano mai, preferiscono che il suo viso non appaia sui social ma di lei la Marino racconta che è speciale: “Il mix perfetto di mamma e papà. Riccioli biondi, occhi blu, tanto carattere. Inoltre, è molto simpatica”. Luca e Cristina desiderano un altro figlio: “Sì, ci piacerebbe”. Poi l’ennesima dichiarazione d’amore ad Argentero: “Promettersi amore è un gesto che va fatto tutti i giorni, ancora più magico ed emozionante è farlo davanti agli occhi di persone che ti vogliono bene. Posso dire che è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.