Coppie VIP

Elisabetta Gregoraci e l’ex di Roberta Morise sono fidanzati ma c’è un pettegolezzo

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sono fidanzati ma forse c'è qualcosa che l'ex di Roberta Morise non sa

Elisabetta Gregoraci giulio fratini

Davvero al cuore non si comanda perché se fino a pochi mesi fa Giulio Fratini era il fidanzato di Roberta Morise adesso c’è Elisabetta Gregoraci accanto a lui. La nuova coppia non si nasconde più ed è la prima volta, forse la seconda volta, che Elisabetta Gregoraci esce allo scoperto con un nuovo amore, con un nuovo compagno dopo la separazione da Flavio Briatore. Sembra che nemmeno Briatore in estate fosse a conoscenza dell’importanza del loro rapporto, lui stesso aveva smentito che Elisabetta Gregoraci avesse un flirt con Giulio Fratini. Sono le foto che pubblica Chi questa settimana a rivelare che invece la nuova coppia fa sul serio, Ely e Fratini sono sempre insieme, giorno e notte non si nascondo più. C’è però un pettegolezzo ed è ancora una volta Alessandro Rosica a dire la sua e a svelare ciò che dice di sapere.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini innamorati su Chi

Sono una bellissima coppia ma il loro amore sembra avere infranto altri cuori però l’Investigatore Social non parla di Roberta Morise ma di un altro lui, un presunto rivale in amore di Giulio Fratini. Alessandro Rosica commenta le foto della Gregoraci e Fratini sul settimanale di Alfonso Signorini: “Incredibile, è fidanzata con Giulio e si vedeva con un altro fino a poche settimane fa”. Che pettegolo Rosica ma lui dice di sapere.

Intanto, la storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore fiorentino continua. Dopo le prime foto pubblicate una settimana fa sembra che adesso siano usciti definitivamente allo scoperto. I paparazzi li hanno beccati a Milano mentre passeggiano sottobraccio e sotto la pioggia. Di notte o alla luce del giorno non scappano più alla vista dei fotografi.

Roberta Morise aveva già capito tutto, dopo il primo gossip che riguarda il suo ex fidanzato aveva anche fatto gli auguri alla nuova coppia. Ovviamene seguiremo anche questo amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.