Coppie VIP

Alessia Marcuzzi, dopo la separazione la prima uscita è con il figlio Tommaso

Le prime foto di Alessia Marcuzzi dopo la separazione, è con suo figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi figlio tommaso

Alessia Marcuzzi fa le sue prime apparizioni di sera da single, dopo la separazione è suo figlio Tommaso il suo cavaliere. C’è solo lui nella sua vita, nessun altro dopo Paolo Calabresi Marconi. Terminati gli studi a Londra il figlio di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi si è trasferito a Milano per lavoro, in questo modo ha anche più occasioni di stare con sua madre. Alessia sta preparando il suo nuovo programma, Boomerissima, la vedremo in tv nel 2023 su Rai 2. Ovviamente si dedica come sempre ai suoi figli, a Tommaso e la piccola Mia, nata dal legame con Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi a cena con suo figlio Tommaso

Tommaso Inzaghi ha 21 anni, lavora in banca, inizia la sua carriera nel capoluogo lombardo. Ad aiutarlo nel trasloco ovviamente anche mamma Alessia. Bellissima la conduttrice sulle foto pubblicate dal settimanale Chi. “Tommaso è il mio cavaliere, Tommaso Inzaghi”. Non ha alcuna voglia di pensare di nuovo all’amore, è la terza storia importante che termina, ma nel matrimonio con Paolo Calabresi Marconi aveva creduto fino appunto al sì detto a Londra. La ricordiamo tutti bellissima nel suo abito da sposa corto.

Lo scorso settembre il comunicato con l’annuncio della fine del loro matrimonio e Alessia Marcuzzi ha ammesso di avere lavorato molto su stessa prima di mettere fine alla loro relazione, prima di mandare a rotoli un matrimonio. Ha gettato la spugna con la consapevolezza di avere provato a restare ma dopo 8 anni è finita, dopo varie crisi superate si sono lasciati. “Ha chiuso la pagina dell’amore senza fretta di aprirne di nuove, senza sapere cosa ci sarà dietro l’angolo” si legge sul settimanale di gossip di Alfonso Signorini.

Non ha voglia di raccontarsi Alessia Marcuzzi, non deve essere stato semplice mettere fine ad un matrimonio che le aveva dato un equilibrio diverso.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.