Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4 anticipazioni: Blair è sconvolta

Quindicesima puntata di Gossip Girl 4 quella trasmessa lunedì sera da Mya. Scopriamo insieme la anticipazioni della sedicesima puntata del 6 giugno 2011 e il riassunto dell’episodio di ieri sera. Cosa sarà accaduto nell’Upper East Side? Blair viene incaricata dalla rivista per cui lavora, W, di seguire una ragazza dell’alta società nel giorno di San Valentino e decide […]


Quindicesima puntata di Gossip Girl 4 quella trasmessa lunedì sera da Mya. Scopriamo insieme la anticipazioni della sedicesima puntata del 6 giugno 2011 e il riassunto dell’episodio di ieri sera. Cosa sarà accaduto nell’Upper East Side? Blair viene incaricata dalla rivista per cui lavora, W, di seguire una ragazza dell’alta società nel giorno di San Valentino e decide di chiedere la disponibilità a Raina, nuova fiamma del suo ex. Inizialmente la giovane acconsente, ma Serena le fa cambiare idea. Un po’ perché vorrebbe passare la festività con la sua amica del cuore (Serena e Ben hanno deciso di non festeggiare il giorno degli innamorati), un po’ perché non vuole che i sentimenti di Blair vengano feriti, miss Van Der Woodsen riesce a convincere la ragazza del fratellastro ad annullare l’impegno con miss Waldorf. Chuck, invece, ha deciso di organizzare una mega festa per trascorrere questo giorno con la sua nuova fidanzata, Raina Thorpe. Prende anche una stanza dove, secondo i suoi piani, dovrebbe trascorrere la notte con lei. Ma Lily gli rovina la sorpresa piombando in camera e chiedendo spiegazioni del suo licenziamento dalle Industrie Bass. I due cominciano a litigare e. lo scarso rispetto con cui Chuck tratta la matrigna, fa inalberare Raina che decide di lasciarlo. Blair, che assiste alla scena di nascosto insieme a Dan, si rende conto che i sentimenti del giovane Bass sono reali e che la sua non era una relazione solo di comodo. Inoltre, avendo scoperto la malefatta, di Serena, decide di fargliela pagare e, per ripicca, fa ingaggiare Ben come cameriere alla festa di Chuck. Quando la ragazza lo vede va su tutte le furie, credendolo impegnato a dare ripetizioni, ma le cose si sistemano subito.
In più, Damien, arrabbiato perché il padre è venuto a sapere della sua attività di spacciatore, minaccia Eric di rivelare quanto architettato da Lily ai danni di Ben.
La prossima settimana, infatti, vedremo lo sviluppo di tale questione e vedremo cosa farà Damien per mandare in frantumi la famiglia di Serena. Blair, intanto, sarà sempre più sconvolta per aver perso l’amore di Chuck.

Francesca Maceroni



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.