Fiction e Serie TV

I cerchi nell’acqua anticipazioni prima puntata

Andrà in onda questa sera la prima puntata de I cerchi dell'acqua. Non potevano mancare le nostre anticipazioni: eccole tutte per voi!


Andrà in onda questa sera la mini serie di canale 5 I cerchi nell’acqua. Non potevano mancare le nostre anticipazioni sulla prima puntata che andrà in onda questa sera. Tra i protagonisti della nuova serie tv che sarà trasmessa a partire da oggi in 4 puntate ci sono Vanessa Incontrada e Alessio Boni. La fiction si ispira a quella francese “Le miroir de l’eau” che in patria ha avuto un grandissimo successo: gli ascolti hanno superato anche gli 8 milioni di spettatori. Di cosa si parlerà? Ci sarà da raccontare e da seguire una storia misteriosa accompagnata invece da una relazione amorosa tra i due protagonisti. Ma vediamo le anticipazioni sulla trama de I cerchi nell’acqua.

I cerchi nell’acqua anticipazioni: la trama della prima puntata e non solo

Il protagonista è Davide Freccero (Alessio Boni). Torna nel paese in cui ha vissuto vent’anni, dopo essersi allontanato; il suo è un passato difficile, è stato infatti in carcere.

Quando ritorna, Davide fa una brutta scoperta: Ginevra Della Rocca (Jurgita Jurkute), la donna che ha amato, è morta affogata nel lago del paese. Davide vorrebbe andare via perchè non ha più un legame importante che lo tenga unito a quel posto. Durante una festa però, sarà uccisa Alessia (Karolina Reciugaite) che è la figlia del fratello Ferruccio (Sergio Albelli) e di Raffaella (Monika Biciunaite). Ma ci sarà anche un’altra motivazione che lo convincerà a restare: la conoscenza di una donna che potrebbe cambiargli la vita. Si tratta di Bianca che nella fiction è interpretata da Vanessa Incontrada.

La morte di Ginevra è nascosta in uno strano segreto. Non è tutto così semplice anzi…Una bambina inizierà a ricevere strani messaggi proprio dalla donna morta nel lago. Non vi diciamo altro per non guastarvi la visione di questa prima puntata! Stasera su canale 5 alle 21,20 e noi ci ritroveremo invece domani per le anticipazioni della seconda puntata de I cerchi nell’acqua…Non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.