Fiction e Serie TV

I cerchi nell’acqua, le anticipazioni della seconda puntata 21/12/2011

Le anticipazioni della seconda puntata de I cerchi nell'acqua: ecco cosa succederà il 21 dicembre 2011.


Non potevano mancare le nostre anticipazioni della seconda puntata de I cerchi nell’acqua che andrà in onda il 21 dicembre 2011. Ieri il primo appuntamento su canale  5 con questa nuova serie tv che ci terrà compagnia con 4 appuntamenti. Abbiamo fatto la conoscenza delle due famiglie protagoniste di questa storia, quella di Davide e quella di Bianca. Saranno loro ad animare le vicende della serie tv che si ispira a una fiction francese di grande successo. Ma cosa succederà nella seconda puntata dopo la morte di Alessia, la nipote di Davide, uccisa proprio nello stesso lago in cui si dice sia caduta Ginevra, sorella di Bianca e fidanzata di Davide. Chi ha ucciso la ragazza? I sospetti sono tutti su Luchino, il figlio di un potente avvocato del posto, ma c’entra davvero lui con la morte della ragazza? Ecco le anticipazioni.

I cerchi nell’acqua anticipazioni ( trama puntata 21/12/2011)

Davide non si rassegna: Alessia non è stata uccisa da Luchino anche perchè il ragazzo era in compagnia di una donna ma non della ragazza. Quando lui aveva iniziato il suo racconto si riferiva a Monica, una sua amica, non ad Alessia. Da dove ripartire? Davide cerca sul computer della ragazza e inizia a leggere le sue chat. Ma non è tutto. Anche Bianca scopre qualcosa: suo marito Goffredo ha dei graffi sul collo, chi è stato a farli? Tanti intrecci in questa storia visto che Goffreda ha una relazione con l’ex moglie del commissario, la mamma di Alice, la bambina che ha le visioni. In casa di Alessia viene trovato il diario: la mamma lo porta subito in commissariato. Nel frattempo si scopre che la causa della morte di Alessia è la violenza non l’annegamento. Il commissario dopo aver letto il diario della ragazza incastra Goffredo e lo fa arrestare. L’uomo aveva già perso anche la fiducia di sua moglie che aveva capito tutto.

Ma in tutta questa storia cosa c’entra Ivan il giovane ragazzo dai lunghi capelli, il fidanzato della migliore amica di Alessia. Vi ricordate che vediamo i due litigare prima che la ragazza lasci il motorino?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de I cerchi dell’acqua che ci aspetta mercoledì prossimo, il 21 dicembre 2011, sempre su canale 5 alle 21,20.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.