Fiction e Serie TV

Gossip Girl 4, riassunto e anticipazioni puntata 14 giugno 2012

Andrà in onda oggi su Italia 1 un nuovo episodi di Gossip Girl 4 dal titolo “Il tocco di Eva” e non potevamo mancare le nostre anticipazioni su quello che succederà  in quel di Manhattan; prima però riprendiamo da dove li abbiamo lasciati con un brevissimo riassunto. Blair e Serena hanno capito che Juliet sta […]


Andrà in onda oggi su Italia 1 un nuovo episodi di Gossip Girl 4 dal titolo “Il tocco di Eva” e non potevamo mancare le nostre anticipazioni su quello che succederà  in quel di Manhattan; prima però riprendiamo da dove li abbiamo lasciati con un brevissimo riassunto. Blair e Serena hanno capito che Juliet sta cercando in tutti i modi di sabotare la loro amicizia e di conquistare Nate. La ragazza in effetti ha un segreto: chi è l’uomo che va a trovare i carcere? E’ il suo fidanzato? Cosa vuole allora da Nate? Chuck ha presentato Eva alla sua famiglia e le ha raccontato anche la verità sul suo passato. Eva ha deciso di restare nonostante tutto. Rufus ha scoperto che Dan non è il padre del bambino e Georgina conferma dicendo di voler portare via Milo. Per fortuna ci pensa Vanessa a dare un sorriso al ragazzo: i due iniziano una convivenza…E oggi cosa succederà? Ecco le anticipazioni.

Gossip Girl 4 anticipazioni, trama puntata 14 giugno 2012– Blair non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa da Chuck e riesce a scatenare in lui le reazioni da cattivo. Ecco che ritorna il ragazzo che tutti abbiamo conosciuto. Eva cosa ne pensa, è ancora disposta a stare con lui? Nel frattempo Serena e Blair cercano di capire quale sia l’obiettivo di Juliet ma non riescono a scoprire nulla. Dan si chiede se abbia fatto la scelta giusta scegliendo Vanessa: forse avrebbe dovuto prima parlare con Serena. Alla fine però si rende conto di essere innamorato della bella bruna.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.