Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 6 agosto 2012

Riassunto e anticipazioni di Gossip Girl 5: ecco cosa succederà nella puntata del 4 agosto 2012


Tornano le nostre anticipazioni di Gossip Girl 5: cosa succederà nella puntata in onda il 6 agosto 2012? Ne vedremo delle belle: Lily cercherà di tornare in possesso della sua eredità mentre tra Blair e Dan le cose si fanno serie! Prima delle anticipazioni un breve riassunto di quello che è successo nell’episodio “La dote della principessa” in onda oggi su Italia 1. Blair cerca in tutti i modi di non pagare la dote che dovrebbe corrispondere a suo marito. Una foto di Gossip Girl alias Georgina complica però tutto. Nel frattempo B viene a sapere che Dan ha pubblicato il video ma invece di allontanarsi da lui capisce quanto il ragazzo sia innamorato e pensa di poter iniziare una storia d’amore pulita e sincera con lui. Tempo di trasferimenti in casa di Lily: Ivy infatti la caccia via, dopo aver ricevuto in eredità l’appartamento nel centro di Manhattan.

Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 6 agosto 2012

Lily cerca un modo per fregare Ivy e per farlo chiede l’aiuto di William. Non potrebbe però mai pensare che il padre di Serena è anche il padre di Lola. A quanto pare questa storia la conoscono in pochi. Il piano di Lily però salta a causa di Serena che pensa di rivelare la verità sul suo blog ma invece fa solo danni. Per salvare Lily dovrebbe servire la testimonianza di Lola: la ragazza accetterà?

Chuck ha scoperto che è stato suo zio a donare il sangue subito dopo l’incidente. Non può crederci e in effetti non è stato davvero lui ma la donna che poco tempo prima aveva già conosciuto: quella che era stata chiamata a essere sua madre. Come mai la donna ha il suo stesso gruppo sanguigno? Una volta per tutte Chuck vuole la verità.

Blair e Dan vivono la loro storia d’amore ma i primi approcci non sono i migliori. I due temono di avere solo una forte attrazione intellettuale. E invece alla prima occasione in cui si trovano soli in ascensore sono scintille.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.