Fiction e Serie TV

Gossip Girl 5, riassunto e anticipazioni puntata 7 agosto 2012

Gossip Girl 5 le anticipazioni: trama puntata 7 agosto 2012


Nuova puntata di Gossip Girl 5 il 7 agosto 2012 e non potevano mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nel prossimo episodio? Come sempre a Manhattan ne succedono delle belle e a quanto pare di verità nascoste ce ne sono davvero molte. Che dire ad esempio della storia legata alla paternità di Lola? E’ davvero figlia di William e quindi sorella di Serena? E poi c’è il mistero legato alla donazione di sangue per Chuck e per finire la nuova storia d’amore tra Blair e Dan. Come sempre gli spunti non mancano. Prima delle anticipazioni un piccolo riassunto di quello che è successo oggi: Lily cerca di riprendersi la sua casa grazie a William che cerca di raggirare Ivy ma una soffiata fatta da Serena fa si che la ragazza non possa essere incriminata a meno che Lola non faccia da testimone. Chuck cerca di scoprire chi è stato il donatore dopo il suo incidente mentre B e Dan vivono il loro nuovo amore.

 Gossip Girl 5 anticipazioni, trama puntata 7 agosto 2012

Rufus decide di riottenere l’appartamento che Ivy ha avuto dopo il testamento di Cece e le propone un patto. La ragazza accetta ma non sa che Lily, tramando anche alle spalle di suo marito, ha in mente qualcos’altro. Alla fine si ritrova senza nulla. Serena deve aiutare Lola che è in preda a una crisi di gelosia. Nate infatti ha incontrato Diana e non ha detto alla ragazza di avere avuto una relazione con lui. Nate però non ha nessuna intenzione di rivedere la donna nonostante lei gli dica di provare ancora qualcosa per lui.

Chuck continua a cercare la donatrice che a quanto pare dovrebbe essere Elizabeth la donna che aveva detto di essere sua madre. Si trova in Tibet ma l’investigatore gli ricorda che potrebbe anche non essere la vera madre.

Blair riceve i documenti per il divorzio ma viene anche a sapere che non è stata Georgina ad ottenerli: Chuck infatti ha pagato la dote che avrebbe dovuto liberare B. Lei ci resta male ma ci pensa Dan a consolarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.