Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni, torna su Rai 1

Suor Angela torna su Rai 1: ecco le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 2


Sentivate la mancanza di Suor Angela? Dopo Don Matteo il giovedì sera di Rai 1 si tinge ancora una volta di “religioso” e lo fa con la seconda stagione di Che Dio ci aiuti la fortunata fiction con Elena Sofia Ricci che lo scorso anno registrò veri record di ascolti. La Rai quindi punta ancora una volta su un prodotto che piace al pubblico, che va bene per la famiglia e che non è mai volgare. Divertimento, indagini ma soprattutto temi sociali. In questa stagione infatti vedremo Suor Angela alle prese con i nuovi casi da risolvere ma ci sarà anche una particolare attenzione all’attualità e a quello che accade nel nostro paese anche tra i giovani. Siete curiosi di sapere cosa succederà in Che Dio ci aiuti 2? Ecco per voi le anticipazioni.

Che Dio ci aiuti 2 anticipazioni, da questa sera su Rai 1

Il convento è diventato un posto speciale per le ragazze e per Suor Angela che in questa stagione farà la conoscenza di Giudo un giovane avvocato rimasto traumatizzato in seguito a un errore durante un caso che stava seguendo. L’uomo non riesce a uscire dal torpore in cui vive anche a causa del divorzio dalla donna che amava. Riusciranno Suo Angela, Azzurra e un altro piccolo protagonista a regalare qualche sorriso in più all’uomo? Giudo riuscirà a capire che la vita va avanti anche se in passato sono stati fatti degli errori?

Tra le new entries di questa stagione ci sono anche due ragazze che nella vita vogliono fare l’avvocato. In particolare c’è Nina: ha scelto questa professione perchè la sua famiglia è stata rovinata da uomini senza scrupoli e lei ha deciso che avrebbe fatto qualcosa che le avrebbe permesso di non dover avere bisogno di nessuno nella vita…

Altra missione per Suor Angela: il convento è diventato una vera e propria residenza per studenti aperto anche ai maschietti. Riuscirà a gestire questa situazione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.