Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi 2 torna su Rai 1 dal 15 febbraio 2015: tutte le anticipazioni

Braccialetti Rossi 2 torna su Rai 1 dal 15 febbraio 2015. Le anticipazioni della seconda stagione di Braccialetti Rossi per voi: ecco quella che sarà la trama della nuova avventura. Vecchi e nuovi protagonisti ci attendono


Finalmente c’è la data ufficiale. Quel prossimamente sul promo per la seconda stagione di Braccialetti Rossi è durato davvero poco. Abbiamo la data: Braccialetti Rossi 2 andrà in onda dal 15 febbraio 2015 su Rai 1. Confermata quindi la data di partenza come vi avevamo detto qualche giorno fa. Dopo le repliche si resta quindi sempre alla domenica sera e i nostri protagonisti tornano con altre storie da raccontare. Inutile ricominciare con il “dove eravamo rimasti” le repliche sono davvero fresche e ce lo ricordiamo tutti. Davide è morto, i nostri ragazzi si sono ritrovati più vicini che mai grazie anche al risveglio di Rocco dopo mesi di coma. E’ tempo però di tornare alla vita “normale” e il gruppo dei fantastici 6, senza Davide, deve fare i conti con la vita di tutti i giorni. Che cosa succederà dunque in questa seconda stagione? Lo scopriamo subito con le ricche anticipazioni in arrivo per voi.

CLICCA QUI PER RIVEDERE IL VIDEO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA PRIMA STAGIONE DI BRACCIALETTI ROSSI

Cosa vedremo quindi in Braccialetti Rossi 2? Lo scopriamo andando a caccia della trama di questa seconda stagione.

BRACCIALETTI ROSSI 2: LA TRAMA DELLA SECONDA STAGIONE

E’ difficile immaginare quello che potrebbe succedere dopo i saluti finali ma come vi abbiamo già detto nelle passate anticipazioni ci sarà un “filo conduttore”. Non è proprio un filo perchè si tratta di Davide che apparirà nella storia un pò come un angelo custode e avrà il compito di aiutare i nostri protagonisti. Inizierà da suo padre e da Lilia che stanno per avere un bambino. E poi ancora dovrà aiutare Leo che deve affrontare la prova più grande della sua vita. Leo pensa che la sua storia con Cris non potrà reggere a questa nuova prova. E allora sceglie per tutti e due.
Vale intanto, preso dalle difficoltà del mondo di fuori, sta vivendo i giorni faticosi del suo rientro a scuola e dei Braccialetti non vuole più saperne, non risponde ai messaggi di Leo, non apre la porta di casa se Toni lo viene a cercare, e rifiuta perfino le normali visite di controllo in ospedale. Rocco, dopo l’uscita dal coma è sottoposto a una fase di degenza assistita, ma ora appare tutto preso da una ragazzina di nome Bea, che ha avuto un incidente in motorino.
Nel complesso microcosmo dell’ospedale, la forza dell’amicizia si estenderà e contagerà i nuovi arrivati, unendoli e formando una vera e propria nuova catena di Braccialetti. Perché Rocco, da quando scopre Bea, ha uno sguardo più luminoso. Anche Chicco, il ragazzo filippino che ha provocato l’incidente di Bea è ricoverato in ospedale. Sembra fregarsene di tutto ‐ in realtà è devastato da un senso di colpa che gli impedisce perfino di avvicinarsi alla stanza di Bea, e lo fa girovagare qua e là, litigando con tutti. Perlomeno fin quando non incontra Flaminia, detta Flam. Insomma nuovi personaggi e nuovi intrecci che ci regaleranno una nuova imperdibile stagione in compagnia di altri ragazzi che ameremo come abbiamo fatto con Leo, Vale, Davide, Rocco, Chris, Tony…

Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni: conosceremo più da vicino i nuovi Braccialetti Rossi per iniziare a entrare in questo microcosmo più da vicino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.