Fiction e Serie TV

Fiction Mediaset primavera 2015: da Le tre rose di Eva a Squadra mobile

La primavera di Mediaset con le fiction più amate: su Canale 5 arrivano Le tre rose di Eva, L'Onore e il rispetto, Squadra Mobile...Ecco le anticipazioni


Sarà una primavera ricca di fiction quella di Mediaset? A quanto pare si, bisognerà vedere se il pubblico gradirà le scelte fatte da Canale 5. Le fiction in onda nel 2015 stanno per arrivare: grande attesa per la terza stagione de Le tre rose di Eva ma anche per il ritorno di Gabriel Garko nela quarta stagione de L’Onore e il rispetto. Canale 5 tiene quindi per questa seconda parte di stagione due assi nella manica da giocare contro il palinsesto di Rai 1. Tra le novità della primavera c’è Squadra Mobile una serie pronta dal 2013 che però non era stata mandata in onda la scorsa stagione, un pò come era successo con Il Bosco che invece finalmente esordisce venerdì sera su Canale 5. Facciamo quindi un pò di ordine e vediamo le date di inizio di tutte le fiction di Canale 5 che vedremo nella primavera del 2015,

LE TRE ROSE DI EVA 3: QUANDO INIZIA?

Per vedere la prima puntata de Le tre rose di Eva dovremmo attendere anche un mese, si potrebbe quindi partire i primi di aprile. La terza stagione della fiction andrà in onda al venerdì sera. Dopo le 4 puntate de Il Bosco quindi si torna a Villalba dove ci attendono Aurora e Alessandro per una terza stagione ricca di colpi di scena.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

L’ONORE E IL RISPETTO 4: QUANDO INIZIA?

Per vedere la fiction con Gabriel Garko dovremo attendere ancora un mesetto. L’Onore e il rispetto 4 andrà in onda subito dopo la fine dell’Isola dei famosi. Occuperà quindi il lunedì di Canale 5 e si sfiderà con le mini serie di Rai 1 ( oppure potrebbe scontrarsi con Una grande famiglia 3). La quarta stagione della fiction avrà molto nuovi protagonisti ma la storia continuerà a ruotare intorno alle vicende di Tonio Fortebracci.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

SQUADRA MOBILE: QUANDO INIZIA?

Dopo lo show dei record in onda al martedì sera toccherà a Squadra Mobile una fiction di cui non si è parlato molto. Si tratta di una sorta di spin-off di Distretto di Polizia. Giorgio Tirabassi, che ha dato il volto all’ispettore Ardenzi questa volta è il capo della Squadra Mobile. Tanti nuovi protagonisti per una fiction che si spera intercetti il pubblico di Canale 5 che amava il famoso Distretto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.