Un passo dal cielo 3 anticipazioni ultima puntata: Eva sposa Rico, Natasha in pericolo?

Un passo dal cielo 3 anticipazioni ultima puntata in onda il 16 marzo 2015 su Rai 1: Natasha in pericolo, Eva sposa Rico e Vincenzo non lo impedisce? La trama dell'ultima puntata...


Manca ormai solo una settimana alla fine. Anche Un passo dal cielo 3 giunge alla fine con un’ultima puntata che ovviamente sarà ricca di colpi di scena. Una terza stagione da record per Un passo dal cielo. Terence Hill si dimostra asso nella manica per la Rai che può contare sull’affetto che il pubblico a casa prova per lui. La media di 6 milioni di spettatori per la 8 puntate della fiction che abbiamo visto fino a questo momento che sfida tutti e non teme nessuno. Ma che cosa succederà nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 3 in onda lunedì 16 marzo 2015? Vi ricordiamo che la fiction ha cambiato giorno di messa in onda. Vedremo quindi l’epilogo al lunedì sera e non al giovedì come eravamo abituati. In questo giorno della settimana invece andrà in onda La dama velata, la nuova fiction di Rai 1 con Miriam Leone e Lino Guanciale. Ma torniamo a Un passo dal cielo: che cosa succederà nell’ultimo appuntamento?

Eva e Rico hanno deciso di compiere un gesto importante. Per un matrimonio che non si celebra, quello tra Chiara e Giorgio, potrebbe essercene uno invece da organizzare, quello della bella modella che ha ormai convinto il suo compagno a ufficializzare questa relazione, il matrimonio americano celebrato a Las Vegas non può bastare…

UN PASSO DAL CIELO 3 ANTICIPAZIONI: L’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 16 MARZO 2015

Eva è impegnata con la preparazione del suo matrimonio e tutti sembrano essere felici per lei. Solo Vincenzo non è contento ci sembra chiaro il perchè. L’ispettore è innamorato della bella modella ma non ha trovato il coraggio per dirle quello che davvero prova. Nel frattempo, anche Reuter ha difficoltà ad ammettere una verità per lui scomoda: si è innamorato di Chiara. Un sentimento che sta diventando puro: lo chef è pronto a fare qualsiasi cosa per lei… Giorgio, invece, è alle prese con Manuela: dopo il loro bacio, la ragazza cerca il coraggio di dirgli che le piace. L’uomo bicolore, in visita a casa Martinoli, riconosce Natasha: la ragazza è in grave pericolo…Pietro e Tommaso arriveranno in tempo per salvarle la vita?

Un’ultima puntata ricca di colpi di scena. Secondo voi questo matrimonio ci sarà? Natasha riuscirà a riabbracciare il suo bimbo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.