Fiction e Serie TV

Il bosco ci lascia con un finale che annuncia la seconda stagione? Difficile

Il bosco 2 ci sarà? Difficile immaginale le anticipazioni di una seconda stagione, difficile immaginare visti gli ascolti un secondo capitolo. I fans storditi dal finale a sorpresa chiedono Il Bosco 2


Ultima puntata de Il Bosco in onda il 13 marzo 2015 e per la prima volta, cosa che accade raramente nel finale di una fiction, possiamo dire che sia accaduto quello che doveva succedere. Abbiamo scoperto chi erano i cattivi, gli assassini hanno pagato. Ma davvero? I fans de Il Bosco sembrano un pò storditi dopo questo finale e si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Il Bosco 2? Davvero difficile. In primis perchè già gli ascolti di questa prima stagione non hanno brillato, in secondo luogo perchè la messa in onda della fiction con la bravissima Giulia Michelini è stata davvero un parto. Difficile pensare a una seconda stagione che se anche ci sarà, ancora non è stata girata. Ma perchè diciamo che i fans della fiction hanno avuto un finale particolare a cui assistere…E’ presto detto.

La protagonista, Nina, riesce finalmente a ricordare che cosa successe il giorno della morte di sua madre. Non fu il padre a ucciderla ma Massimo che era ossessionato da lei come oggi è ossessionato da Nina. Alla fine arriva il bell’Alex che la salva sparando un colpo alla schiena al maniaco che aveva detto però di essere solo un vertice di una piccola piramide che ha alla base qualcosa di molto più grande. E mentre mezzo paese finisce in manette Nina prende la sua decisione. Va via, chiude la villa e si lascia tutto alle spalle per ricominciare una nuova vita. Arriva con la sua macchinina nel famoso Bosco ed ecco che succede quello che non ti aspetti. Giornata di pioggia, buoi e uomo incappucciato per strada. Ci risiamo? Le nuove visioni di Nina? No è solo Alex, che a causa della pioggia, non avendo più la felpa con il cappuccio ha deciso di indossare lo stesso impermeabile che usavano gli assassini della setta per commettere gli omicidi. Nina scende dalla macchina e i due si baciano in modo focoso e passionale. Sembra proprio essere un addio. Lei risale in macchina e va via sotto la pioggia. Alex Corso resta e sul finale con il suo bel cappuccio e lo sguardo torbido arriva una musichetta di quelle che fanno pensare al telespettatore: avevate creduto che lui fosse un buono? Fessi…

Ci sarà qualcosa che non abbiamo capito oppure siamo abituati a vedere così tanto male che non ci immaginiamo una fiction dal lieto fine? Ai posteri l’ardua sentenza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.