Fiction e Serie TV

Squadra mobile anticipazioni quinta puntata: Ardenzi smachera Sabatini?

Le anticipazioni di Squadra Mobile per la quinta puntata in onda lunedì 18 maggio 2015: Ardenzi riesce a smascherare Sabatini?


Alla fine le parole di Marcello sono servite a qualcosa. La questura non è sicura aveva detto il poliziotto prima di spararsi e Ardenzi ha capito quello che voleva dire. Cosa succederà quindi nella quinta puntata di Squadra Mobile in onda il 18 maggio 2015, Ardenzi smaschera Sabatini? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni: arriva la trama della quinta puntata di Squadra Mobile, ricordiamo che in tutto sono otto le puntata della fiction di Taodue. Ardenzi quindi ricordando le parole di Marcello ha capito che il ragazzo aveva paura di qualcuno e infatti parlando con i suoi colleghi inizierà a mettere insieme i pezzi di tutta la vicenda e si renderà conto di come è stato ingenuo a sottovalutare diverse situazioni…Le indagini proseguono però anche perchè Ardenzi è stato rinviato a giudizio e se vuole dimostrare la sua innocenza deve fare qualcosa.

SQUADRA MOBILE ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA: LA TRAMA DEL 18 MAGGIO 2015

TERRORISTI A ROMA Sandro (Antonio Catania) si ricorda che Marcello (Marco Feroci) poco prima della morte gli aveva confidato di aver visto Sabatini (Daniele Liotti) in compagnia di una persona che potrebbe essere Bradic. Ardenzi (Giorgio Tirabassi) inizia cosi’ a sospettare di Sabatini, mentre la Zaccardo (Marta Zoffoli), saputo dai vertici della polizia, che verra’ promossa, ha deciso di proporre il suo posto proprio a Claudio. Ne aveva più volte parlato con Ardenzi ma alla fine, dopo tutto quello che è successo non è più ovviamente il caso di pensare a lui come suo successore…Ma per Ardenzi questo è l’ultimo dei problemi. Si rende però conto che tra la Zaccardo e Sabatini c’è un rapporto che va oltre il lavoro e questo forse non ha fatto in modo che la dottoressa si rendesse conto di determinate cose…
SEQUESTRATI IN CASA Isabella (Valeria Bilello) viene chiamata da Cristina in lacrime perche’ il suo compagno e’ tornato da lei e la sta minacciando. Uno spacciatore interrogato da Ardenzi (Giorgio Tirabassi) in carcere accusa Sabatini (Daniele Pecci) di essere corrotto. Viene ritrovato il cadavere di Darko Bradic e Ardenzi e’ sempre piu’ convinto che Sabatini sia coinvolto in questa catena di delitti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.