Fiction e Serie TV

Squadra Mobile il finale apre alla seconda stagione: ci sarà?

Ci sarà la seconda stagione di Squadra Mobile? Dopo l'ultima puntata con il finale apertissimo e la figa di Sabatini i telespettatori cercano le possibili risposte nelle anticipazioni


Ultima puntata di Squadra Mobile con colpo di scena nel finale che apre in modo evidente alla seconda stagione della fiction. Ma ci sarà? E’ proprio questa la domanda che oggi si fanno i telespettatori che hanno seguito con affetto la fiction con Giorgio Tirabassi nei panni dell’ispettore Ardenzi. Probabilmente nelle intenzioni della Taodue c’era sicuramente la volontà di fare anche una seconda stagione di Squadra Mobile, il problema però è legato agli ascolti che in questa prima stagione non hanno brillato. Pensare che le cose potrebbero andare meglio in una seconda stagione è davvero difficile. Ma è brutto anche pensare che il colpevole, nella storia di questa prima annata, Claudio Sabatini ( interpretato da Daniele Liotti) resti impunito e che quindi il male vinca sul bene…Nel finale infatti la squadra di Ardenzi mette tutti i tasselli al posto giusto: Sabatini viene arrestato ma è ferito quindi necessita delle cure mediche. In ospedale però, come spesso accade in questi casi, ne succedono delle belle e infatti Sabatoni riesce a scappare grazie all’aiuto dei suoi complici.

L’ultima scena di Squadra Mobile ci mostra il nostro caro Ardenzi con alle spalle una scritta lasciata dal poliziotto cattivo e corrotto “Caro amico ci rivedremo presto“. E anche noi ci rivedremo presto con la seconda stagione di Squadra Mobile? In merito non ci sono anticipazioni ufficiali per cui non ci resta che attendere un comunicato da parte di Mediaset o della Taodue che possa rivelare dettagli importanti in merito a questa scelta. Una seconda stagione si oppure no?

Difficile per noi pensare che una fiction spesso sotto i 4 milioni di ascolti possa tornare nel palinsesto di una rete. Ma mai dire mai per cui per ora possiamo solo dirvi che di ufficiale non c’è niente. Non sono iniziate le riprese di una possibile seconda stagione e non ci sono comunicazioni in merito. A voi piacerebbe rivedere la squadra capitanata da Ardenzi in tv?

Dal punto di vista narrativo invece gli spunti potrebbero essere tanti: la caccia a Sabatini, nuovi amori, nuovi incontri magari anche un ruolo maggiore a Mauretta la figlia di Ardenzi. Vedremo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.