Fiction e Serie TV

La seconda stagione di Senza Identità a settembre su Canale 5: data di inizio e anticipazioni

La seconda stagione di Senza Identità arriva su Canale 5 a settembre: ecco le anticipazioni dei primi episodi e la data di inizio della serie spagnola


Tutto pronto per la seconda stagione di Senza Identità. Volete sapere come andrà a finire la storia della bella Maria tornata in Spagna dopo più di 10 anni di prigionia in Cina? Abbiamo lasciato Maria a Madrid, alle prese con l’amara verità che riguarda il suo passato e adesso nella seconda stagione ci sarà poco spazio per i flashback perchè la protagonista, interpretata da Megan Montaner, inizierà a compiere la sua vendetta. Sin Identidad, in Italia Senza Identità, ritorna su Canale 5 nell’autunno della prima rete Mediaset, si va in onda da settembre per cui arrivano puntualissime, a pochi giorni dal debutto di questa seconda stagione, le nostre anticipazioni.

SENZA IDENTITA’ 2: SI TORNA A SETTEMBRE SU CANALE 5 CON LA SECONDA STAGIONE

Ricomincia il piano diabolico di Maria che torna in Cina e finge di esser stata reclusa fino a quel momento per poi dare alla famiglia la notizia del fatto che non è morta ma è stata per tutto quel tempo in carcere. La notizia del suo imminente ritorno in patria viene data proprio durante la festa di fidanzamento di Juan che non ha mai dimenticato la ragazza di cui si era innamorato ma ha sempre creduto che fosse morta nell’esplosione.

Come farà Maria a vendicarsi? Maria torna a Madrid ma in realtà nell’ultimo anno c’è sempre stata e ha ben studiato quello che i suoi familiari hanno fatto durante gli anni in cui tutti la credevano morta, escluse le persone che l’hanno venduta ai cinesi. Maria finge di essere smemorata, una brutta amnesia che ha cancellato in lei i ricordi del passato. Fingendo di non ricordare nulla viene quindi di nuovo accolta nella sua famiglia ma in realtà lei in questo modo si infiltrerà per scoprire una volta per tutte come andarono le cose…

Intanto Mercedes ( questo il nome che ha usato Maria nei suoi mesi di permanenza in incognito in Spagna) ha scoperto che sua padre si è rifatto una famiglia e ha chiamato la sua piccolina come lei.

Il ritorno di Maria a Madrid genera diverse reazioni. Il più felice sembra essere Pablo anche se l’uomo ha una nuova fidanzata ha sempre amato Maria nonostante non abbia mai avuto il coraggio di dichiararsi. Amparo invece, che è sposata e ha un bambino, non sa come reagire di fronte al ritorno della sua gemella. La madre adottiva di Maria finge di essere felice per il suo rientro ma in realtà non gradisce la presenza della ragazza in Spagna…

Questa la trama dei primi appuntamenti con la seconda stagione di Senza Identità. Non vi abbiamo ancora svelato la data di inizio. La prima puntata di Senza Identità 2 andrà in onda mercoledì 16 settembre su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.