Fiction e Serie TV

In arrivo le serie tv da Grey’s Anatomy alla novità Minority Report

Serie tv in arrivo su Fox e Rai a Settembre; curiosità e inizio nuovi episodi in più c'è anche la nuova serie tv Minority Report


La nuova stagione per le serie tv sta per iniziare, con tante novità, e il ritono di Grey’s Anatomy, pronte a farci compagnia nelle serate autunnali, tra amori, amicizie e gialli irrisolti. È tempo di riprendere le vecchie abitudini. Tra settembre e ottobre tante storie torneranno a farci compagnia con nuove stagioni, mentre stanno per fare il loro debutto serie tutte nuove, che probabilmente ci provocheranno dipendenza o assoluta indifferenza. Ecco quelle che vi segnaliamo da non perdere The Big Bang Theory,Scream Queens,Il giovane Montalbano,The Walking Dead,The Whispers,Sleepy Hollow,Le regole del delitto perfetto e l’ultima novità Minority Report; una serie tv americana di fantascienza , che sarà trasmessa dalla Fox a settembre 2015 interpretato da Stark Sands.

Le serie tv più attese dell’autunno con Grey’s anatomy dopo lo shock subito dai fan del medical drama alla fine dell’undicesima stagione, i medici del Seattle Grey sono pronti per tornare al lavoro, tra cuori infranti, amori che nascono e nuovi arrivi. Una dodicesima stagione che forse, potrebbe essere l’ultima. Il debutto negli Stati Uniti è previsto per il 24 settembre. The Big Bang Theory fa l’asso pigliatutto nell’annuale classifica di Forbes sugli attori più pagati della tv statunitense e per la prima volta sul podio ci sono 4 attori dello stesso show, capaci di guadagnare in totale ben 96 milioni di dollari. The Big Bang Theory 9 uscirà in data 21 settembre negli Stati Uniti per gli appassionati sicuramente ci sarà la decima stagione. Per Scream Queen invece la prima puntata della serie sarà trasmessa negli Stati Uniti il 22 settembre, su Fox: per la messa in onda italiana dovremo, purtroppo, pazientare ancora. Il giovane commissario Montalbano, ormai riambientatosi nella natia Vigata dove è tornato dopo tanti anni di assenza, affronta una serie di nuovi appassionanti casi l’atteso ritorno è previsto su Rai1, in onda da lunedì 21 settembre. L’arrivo della sesta stagione invece di The Walking Dead è previsto per il 12 settembre in Italia su Fox con un primo episodio di 90 minuti, durata doppia rispetto allo standard. The Whispersin in arrivo con 12 episodi da paura su Fox. Per la serie tv Seepy Hollow invece un ritorno al modello di racconto della prima stagione visto che la seconda aveva avuto un calo di ascolti in autunno su Fox. La seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto tornerà negli USA il 24 settembre sulla ABC e in Italia su Fox. C’è solo da scegliere il preferito, intanto ci godiamo gli ultimi giorni di estate e poi telecomando in mano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.