Fiction e Serie TV

Provaci ancora prof 6 torna al giovedì di Rai 1: le anticipazioni su cast, trama e protagonisti

Sta per tornare su Rai 1 la prof Baudino. Ecco le anticipazioni per la prima puntata di Provaci ancora prof 6 in onda da giovedì 10 settembre su Rai 1 in prima serata. Le ultime news su trama, personaggi e molto altro


Inizierà con un clamoroso colpo di scena la sesta stagione di Provaci ancora prof, la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti nei panni della prof Baudino. Si va in onda al giovedì sera: se non ci saranno cambiamenti nel palinsesto di Rai 1 si parte alla grande il 10 settembre con Provaci ancora prof 6 pronta a riconquistare il pubblico affezionatissimo. Nelle nostre anticipazioni di oggi vi sveleremo delle chicche sulla trama, vi parleremo del cast con le novità e alcune curiosità sui protagonisti. Vi ricordate dove eravamo rimasti? Camilla e Renzo avevano ritrovato l’unione e aveva deciso di vivere di nuovo insieme. La loro vita sembra quindi tornare sui binari giusti e la piccola di casa, che intanto è diventata una donnina, approva questa ritrovata armonia. Ma la pace in famiglia dura ben poco. Otto puntate girate tra Torino e Roma ci faranno compagnia in questa prima parte di stagione di Rai 1 e la prof è pronta a farci appassionare con la sua vita privata, con le storie dei suoi alunni ma anche con le sue pazze indagini.

DOVE ERAVAMO RIMASTI? LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA DELLA QUINTA STAGIONE DI PROVACI ANCORA PROF

PROVACI ANCORA PROF 6 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SESTA STAGIONE

Nella prima puntata in onda giovedì 10 settembre 2015 la storia inizierà con la ritrovata armonia in casa Baudino. Ma presto Camilla resterà senza parole di fronte alla confessione di suo marito Renzo. L’uomo le rivela che nel periodo in cui i due non sono stati insieme si è rivisto con Carmen, la sua ex. E’ stata solo una notte di passione, uno sbaglio. I due erano infatti entrambi ubriachi. Camilla potrebbe anche perdonare questa scappatella, del resto lei non faceva parte in quel periodo della vita di Renzo. Ma la confessione non è ancora terminata: Renzo le rivela che Carmen è rimasta incinta e lui vuole prendersi tutte le responsabilità del caso. Così Camilla non può fare altro che cacciare Renzo di casa. E chi può consolare la nostra prof di lettere se non Gaetano?

Intanto Livietta è a Londra dove sta studiando per un breve periodo di tempo e non sa quello che è successo tra i loro genitori. A Torino invece ritroviamo il figlio di Gaetano, il piccolo Tommy, che starà con lui per un lungo periodo di tempo a causa degli impegni di lavoro di sua madre.

LE ALTRE VICENDE NELLA SESTA STAGIONE DELLA FICTION DI RAI 1

Al commissariato di polizia, tra un caso d’omicidio e un altro, tengono banco le vicende sentimentali tra Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri), ormai fidanzati ma in lite perenne perché l’ispettore temporeggia il più possibile per evitare il matrimonio. La Prof, intanto, nonostante le difficoltà della sua vita privata, vive sempre con grande passione e determinazione il suo ruolo da insegnante. Lavora sempre nella stessa scuola dove, con grande dispiacere di studenti e insegnati, è diventato Preside l’odiato Prof. Ruggero Pellegrini (Luigi Di Fiore), un uomo tradizionalista e autoritario.

Vi abbiamo raccontato nelle nostre anticipazioni che ci sarà anche un matrimonio in questa sesta stagione. Chi andrà all’altare? CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Vi ricordiamo quindi che Provaci ancora prof 6 debutta giovedì 10 settembre 2015 su Rai 1 e per l’occasione si scontra con Il segreto che torna su Canale 5 in prime time.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Provaci ancora prof 6 torna al giovedì di Rai 1: le anticipazioni su cast, trama e protagonisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.