Fiction e Serie TV

La nuova stagione di NCIS da stasera su Rai 2: le anticipazioni

Una data da segnare sul calendario per i fan di NCIS: la serie americana torna oggi 13 settembre 2015 su Rai 2, ecco le anticipazioni per questa serata


Avete preso impegni per questa sera? Cancellateli perchè se amate le serie americane non potete perdervi il ritorno su Rai 2 di NCIS, la serie tra le più viste negli States. La prima serata della domenica sarà ancora nel segno di “N.C.I.S.”, una delle serie più viste in Italia appunto ma anche oltreoceano. Rai 2 proporrà in esclusiva e in prima visione tv, a partire dal 13 settembre, alle 21.15, i nuovi episodi della dodicesima stagione. Protagonista come sempre la squadra capitanata da Gibbs: le indagini ma anche le storie degli agenti sempre al centro della storia, due elementi che rendono questa serie amatissima. Il pubblico di Rai 2 non può ormai farne a meno per cui tutti davanti al piccolo schermo stasera per i nuovi imperdibili episodi. Vediamo insieme la trama di questi primo episodi che potremo seguire stasera su Rai 2. Dopo NCIS la serata proseguirà con NCIS New Orleans.

NCIS TORNA CON LA NUOVA STAGIONE SU RAI 2: LE ANTICIPAZIONI DEI PRIMI EPISODI IN ONDA OGGI
Nell’episodio dal titolo “Il corpo d’onore” il team deve far luce sulla morte di un marine, ex alunno dell’accademia militare frequentata in gioventù da DiNozzo (Michael Weatherly). Nel frattempo l’agente Bishop (Emily Wickersham) e suo marito invitano Gibbs (Mark Harmon) e il resto della squadra a una cena molto speciale.

A seguire, alle 21.45, torna su Rai2 la prima stagione di NCIS New Orleans. Il telefilm segue le vicende della squadra dell’NCIS distaccata a New Orleans. Guidata dall’agente speciale Dwayne Cassius Pride, è composta anche dall’agente speciale Christopher LaSalle e dalla neo-arrivata agente Meredith Brody, avvalendosi dell’assistenza del tecnico di laboratorio Sebastian Lund e del medico legale Loretta Wade.
Nel diciassettesimo episodio dal titolo “L’ossessione” l’omicidio di un medico e della sua fidanzata a Charleston, in South Carolina, convince l’agente Pride che il suo acerrimo nemico Paul “Baitfish” Jenks sia tornato in azione.

Buona serata a tutti voi in compagnia dei telefilm più amati.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.