Fiction e Serie TV

I misteri di Laura fa flop ma si fa finta di niente: le anticipazioni della quarta puntata

Un vero flop per I misteri di Laura con ascolti bassissimi: ma si cerca di far finta di nulla? Intanto stasera va in onda la quarta puntata: ecco la trama e le anticipazioni per il 10 novembre 2015


Il flop de I misteri di Laura sta passando inosservato? Sembrerebbe di si o almeno si cerca di fingere che le cose vadano bene. Ne è un esempio l’intervista a Gianmarco Tognazzi in onda nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda ieri in cui si parla molto di Ugo, e poco della fiction. E quando si parla de I misteri di Laura, l’attore commenta in modo positivo e lo stesso fanno anche Ricky Tognazzi e Simona Izzo in un video regalo per lui. La verità è che Mediaset non vede l’ora di sbarazzarsi di un prodotto completamente bocciato dal pubblico di Canale 5 ( doppio appuntamento questa settimana e probabilmente anche la prossima per mettere fine all’agonia). E solo di flop si può parlare in casi come questi quando parti da 4 milioni in una serata in cui i competitor sono in vacanza, per scendere anzi, precipitare ai 2,2 milioni uno dei peggiori risultati dell’anno per Canale 5 ma più in generale per la fiction Mediaset. Se per Il tredicesimo apostolo si è parlato di flop, se per Il principe si è fatto lo stesso ( e i numeri non erano di certo questi), per I misteri di Laura si deve parlare di errore clamoroso. Forse una messa in onda nel periodo natalizio avrebbe salvato un pò tutti. In ogni caso oggi andrà in onda la quarta puntata della fiction, ed ecco per voi le anticipazioni di quello che vedremo il 10 novembre 2015.

I MISTERI DI LAURA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 10 NOVEMBRE 2015

Laura (Carlotta Natoli) e’ eccitata all’idea che stia arrivando la festa della luna piena, una tradizionale festa di famiglia, ma nessuno dei suoi figli ne sembra contento. Laura sospetta che i ragazzi siano tristi perche’, per la prima volta, la festa sara’ senza Iacopo (Gianmarco Tognazzi).Nel frattempo, a pochi giorni dall’inizio del torneo nazionale di tennis organizzato a Torino, un killer uccide la guardia del corpo di una tennista che partecipera’ alla competizione. Un nuovo caso per Laura e Matteo (Daniele Pecci).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.