Fiction e Serie TV

E’ arrivata la felicità raddoppia: le anticipazioni per martedì 1 dicembre 2015

Le anticipazioni per la nona puntata di E' arrivata la felicità in onda eccezionalmente martedì 1 dicembre 2015. Un doppio appuntamento per la fiction che ci aspetta poi anche al giovedì. Claudia proverà a riconquistare Orlando?


Si vola verso gli ultimi episodi di E’ arrivata la felicità con un doppio appuntamento la prossima settimana su Rai 1. La fiction con Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria nei panni di Angelica e Orlando andrà in onda al martedì e anche al giovedì. Iniziamo quindi con le anticipazioni per la nona puntata di E’ arrivata la felicità prevista per il primo dicembre 2015: cosa succederà tra i due piccioncini? Abbiamo visto che, almeno per ora, l’arrivo di Claudia a Roma non ha destabilizzato gli animi. Infatti Angelica e Orlando sono sembrati in questo caso ancora più vicini e si sono dichiarati il loro amore. Ma l’ex moglie di Orlando non sa ancora che il suo caro maritino devoto oltre a cucinare patate con scaglie di tartufo è anche innamorato di un’altra donna. E appena lo scoprirà decidere di tirare fuori tutto il suo fascino per riconquistarlo, cosa tipica delle donne che entrano in competizione con le altre…Ce la farà? E poi abbiamo anche Laura delusa e amareggiata per quello che è successo: perdonerà il caro figlio di Orlando e cosa farà con sua sorella Bea rea di non aver detto nulla di quello che era successo con il ragazzo?

E’ ARRIVATA LA FELICITA’ ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA: LA TRAMA DEL PRIMO DICEMBRE 2015

Claudia non sembra aver scosso Orlando e Angelica. Anzi la loro coppia è rafforzata e si possono dedicare a risolvere la delicata situazione fra Umberto, Laura e Bea. Per chi si fosse perso un passaggio: mentre Umberto e Laura stavano in intimità per la loro prima volta, il figlio di Orlando ha svelato alla ragazza che per lui in realtà quella non era la prima occasione…Ma non è questo il problema: Umberto ha voluto dire a Laura che è stata Bea la prima donna con cui ha fatto l’amore e così Laura ha organizzato un bel piano di azione per sua sorella iniziando da una forbice e dai vestiti della cara sorellina… Claudia intanto, piena di rimpianti, invita Gustav a Roma per tranquillizzarsi, organizzando un’uscita a quattro con Orlando e Angelica. Orlando eviterebbe volentieri l’uscita ma Angelica li vuole conoscere. Intanto Valeria convince Giovanna a dare una possibilità a Rita.

Vi ricordiamo che eccezionalmente per la prossima settimana la fiction andrà in onda in due serate: si anticipa al martedì e poi la decima puntata di E’ arrivata la felicità andrà in onda giovedì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.