Baciato dal sole anticipazioni quarta puntata: chi è la madre di Elio? Michele e Diana amanti?

Baciato dal sole anticipazioni quarta puntata: Michel Ruben è il padre di Elio Sorrentino? Ma chi è la vera madre del ragazzo? Tra Michele e Diana ci sarà del tenero?


Va in onda nel giorno della festa della donna la quarta puntata di Baciato dal sole e le anticipazioni ci svelano la trama della puntata in onda l’8 marzo 2016. Non diteci che non ve l’avevamo detto: siete convinti come noi che Michele Ruben sia il padre di Elio Sorrentino? Noi non abbiamo dubbi anche se si sa, potremmo essere smentiti in qualsiasi momento. Ma la foga con la quale l’uomo sta cercando di far scomparire dal mondo dello spettacolo Elio ci fa capire che sia lui il vero problema. E’ Ruben che ha paura, paura che suo figlio possa sfondare, paura che Angela, la vera madre di Elio Sorrentino, possa tornare. E questo vorrebbe anche dire svelare la sua identità…Ma cosa sta per succedere? A Roma arriva la donna che diceva di essere amica della madre di Elio e finge di essere sua madre: ma chi è davvero la mamma di Elio? Diana intanto deve avvicinarsi a Michele se vuole che lo show continui ad andare in onda…Tutto questo e molto altro nella quarta puntata di Baciato dal sole, vediamo le anticipazioni dettagliate.

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA: LA TRAMA DELL’8 MARZO 2016

Elio si rende conto di aver preso la strada sbagliata, e cerca in tutti i modi di ritrovare la retta via. Ma non è facile, visto che vita privata e lavoro si sono fusi in un connubio disastroso. Intanto, la donna che aveva rifiutato di incontrarlo a Londra si fa viva, e tutto lascerebbe pensare che sia lei la sua madre naturale. La donna porta con sè i ricordi di quando Elio era piccolo e il ragazzo è felice perchè pensa che non si sia mai dimenticata di lui… Diana si avvicina molto a Michele, decisa a carpire informazioni importanti, ma finirà per cadere nella sua rete. E quello che doveva essere un avvicinamento a scopo “lavorativo” diventa invece ben altro. Michele sta usando anche lei come ha fatto con Milla oppure questa volta il bel tenebroso potrebbe davvero provare qualcosa per una donna?

Quando Michele incontra l’amica della madre di Elio la mette in guardia: non deve fingere di essere chi non è. E quando lei le chiede come fa a sapere che non è Angela, Ruben sembra non rispondere ma è chiaro a tutti che lui quella donna la conosceva bene. Lui con quella donna ha avuto un figlio e il figlio è Elio…Le nostre sensazioni sono corrette?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.