Stasera Tutto può succedere, le anticipazioni: Giulia resterà incinta?

Stasera su Rai1 torna Tutto può succedere: ecco le anticipazioni per la dodicesima puntata in onda il 6 marzo 2016. Giulia riuscirà a restare incinta?


Stiamo arrivando al gran finale della fiction di Rai 1 Tutto può succedere partita un pò in sordina ma che pian piano ha conquistato l’affetto del pubblico diventato il programma più visto della domenica sera. Tornano quindi le nostre anticipazioni che ci svelano la trama della puntata di Tutto può succedere in onda il 6 marzo 2016. Siamo arrivati alla puntata numero 12: cosa sta per succedere in questa pazza famiglia? Giulia e Luca riusciranno ad avere il bambino che stanno cercando di concepire da tempo? Alessandro è molto preoccupato per sua figlia e quando conosce Lorenzo ha paura che il passato del ragazzo possa far male a sua figlia. Ma Federica non si fida dei suoi genitori e preferisce quindi mentire…Vediamo le anticipazioni dettagliate di questo episodio!

TUTTO PUO’ SUCCEDERE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 6 MARZO 2016 

Nel primo episodio, Luca e Giulia provano a concepire nell’arco delle 48 ore dell’ovulazione, ma ogni tentativo viene interrotto. Riescono a recuperare in extremis nel bagno della casa di Emma. Quando Sara scopre che Ettore ha offerto della birra a Denis si infuria con suo padre e racconta ai figli dei problemi con l’alcool di Elia. Preoccupati per la storia di Federica e Lorenzo, Alessandro e Cristina invitano il ragazzo a cena e spaventati dal suo passato difficile, le consigliano di non rivederlo: Federica reagisce mentendo sia ai genitori che a Lorenzo. Sara decide di passare più tempo con sua sorella Giulia. Quando Giada le ripete chiaramente che non vuole un rapporto di amicizia, Ambra la bacia e la convince a suonare insieme al Major Tom. Intanto, Feven e Carlo hanno punti di vista diversi sull’educazione di Robel.
Nonostante il suggerimento dei genitori, nel secondo episodio, Federica accetta l’invito a cena di Lorenzo. Cristina cerca di recuperare il rapporto con sua figlia, mentre dopo aver conosciuto l’insopportabile nuovo capo, Alessandro si guarda intorno in cerca di un nuovo lavoro. Giada capisce che Ambra non è innamorata di lei: rimangono amiche e si esibiscono in concerto al Major Tom. Dopo aver sottoposto inutilmente Luca ad uno spermiogramma Giulia pensa di avere un problema, invece scopre di essere incinta. Feven e Carlo capiscono che stanno esagerando con le liti sui metodi educativi quando Robel si rifiuta di recitare una filastrocca e smette di parlare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.