Baciato dal sole anticipazioni quinta puntata: Elio uscirà dal coma? Michele gli dirà che è suo padre?

Le anticipazioni per la quinta e penultima puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016: Elio uscirà dal coma? Scoprirà che Michele conosce sua madre?


Per Elio Sorrentino il momento più drammatico della sua vita: una donna le ha detto di essere sua madre e invece non lo è, i suoi genitori adottivi gli hanno mentito per molto tempo…E’ solo e si rifugia dalla donna che lui ama ma da quale non è corrisposto e la serata finisce in alcol e droga. Cosa succederà nella quinta puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016? Ci stiamo avvicinando al gran finale. Elio è in coma, dopo che i soccorsi sono arrivati a casa sua, chiamati da Michele che ha intanto nascosto tutte le prove che avrebbero dimostrato la connessione tra la droga e Milla con Sorrentino, i medici hanno cercato di fare il possibile per salvargli la vita ma le cose non sono semplici. Elio uscirà dal coma? Per voi le anticipazioni della quinta e penultima puntata di Baciato dal sole in onda la prossima settimana.

BACIATO DAL SOLE ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 15 MARZO 2016

Elio Sorrentino non è riuscito a disintossicarsi e finisce in coma a causa di un’overdose. Il ragazzo è in ospedale e al suo capezzale c’è Anna che, nonostante tutto, non ha mai smesso di amarlo. Anna ancora una volta dimostra come per lui è pronta a fare qualsiasi cosa, lascia il cantiere dove stava lavorando alla sua tesi e il ragazzo che aveva conosciuto. Solo per Elio: ma lui per dimostrarle stavolta qualcosa, dovrà riprendersi. Nel frattempo Michele ha scoperto il doppio gioco di Diana e quindi decide di licenziarla, ma solo dopo essere andato a letto con lei per un’ultima volta. L’uomo continua a non dire ciò che sa sul passato di Elio e a nascondere i suoi rapporti con la madre naturale del ragazzo. E’ lui il padre di Elio oppure Michele sa qualcosa di Angela ma non è il papà di Elio? In ogni caso, in conferenza stampa, sarà lui a difendere, a modo suo, Elio, invitando i giornalisti a dimenticarsi di lui, del programma e del mondo che aveva creato…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Baciato dal sole in onda il 15 marzo 2016 su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.