Fiction e Serie TV

Non è stato mio figlio anticipazioni seconda puntata: Andrea è davvero colpevole? Dov’è il bambino di Barbara?

Le anticipazioni per la seconda puntata di Non è stato mio figlio in onda questa sera su Canale 5: la trama per il 16 marzo 2016. Andrea ha avuto davvero un rapporto con sua nipote Barbara?


Cosa succederà nella prossima puntata di Non è stato mio figlio? L’attesa dura davvero poco visto che la seconda puntata della fiction con Gabriel Garko nei panni di Andrea Giraldi andrà in onda oggi, mercoledì 16 marzo 2016. Nella seconda puntata Andrea continuerà a cercare di dimostrare che non ha nulla a che fare con il suicidio di sua nipote Barbara ma le indagini vanno avanti e tutti gli indizi sembrano dimostrare che Andrea è colpevole tanto che anche sua madre quasi crede che sia così…Anna però non vuole credere che Andrea abbia avuto un rapporto incestuoso con sua nipote e cerca di dimostrare la sua innocenza. Anche Andrea da parte sua, nonostante debba ammettere che nella sua doppia vita ci sono delle cose che nessuno immaginava, sa di non aver fatto nulla a Barbara. Ma è davvero così?

NON E’ STATO MIO FIGLIO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA: LA TRAMA DEL 16 MARZO 2016

Anna (Stefania Sandrelli) e’ sconvolta dalla rivelazione di Saverio (Sergio Ruggeri) su Andrea (Gabriel Garko) e Barbara (Benedetta Gargari). Non vuole credere al ragazzo, ma sente crescere un’inquietudine dentro di se’. Deve assolutamente parlare con suo figlio. Nel frattempo, il misterioso Carlos continua a muoversi nell’ombra per portare avanti il suo piano contro la famiglia Geraldi. Deve recuperare il dvd della festa in maschera. Intanto, Andrea e Nunzia (Adua Del Vesco), partiti alla ricerca di Gina (Daria Baykalova), arrivano al motel dove la ragazza si è nascosta. Andrea però al momento sembra fidarsi anche delle persone sbagliate mentre forse, la sola persona a cui dovrebbe dare retta è sua madre. Ma Andrea è davvero innocente? Non ha davvero nulla a che fare con la morte di Barbara? E dov’è il figlio della ragazza che si è suicidata?

Non ci resta che seguire la puntata di Non è stato mio figlio in onda questa sera per scoprire cosa succederà. Andrea dimostrerà la sua innocenza o le porte del carcere si apriranno presto per lui?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.