Fiction e Serie TV

Raoul Bova e Megan Montaner insieme in Fuoco Amico-Eroe per amore: le anticipazioni

Sbarca su Canale 5 la nuova fiction Mediaset Fuoco amico TF45- Eroe per amore con Raoul Bova e Megan Montaner per la prima volta insieme: le anticipazioni


Dopo la grande attesa finalmente la data è arrivata: la prima puntata della fiction con Megan Montaner e Raoul Bova è stata ufficializzata. Fuoco Amico TF45-Eroe per amore, ci aspetta con il primo appuntamento, mercoledì 30 marzo 2016. La nuova fiction di Rai 1 sfida quindi Velvet e Mediaset cerca di conquistare il mercoledì sera con due amatissimi attori. Raoul Bova è uno degli attori più seguiti in Italia e le sue fiction in tv hanno sempre lasciato il segno in termini di ascolto ( possiamo citare tra le ultime Come un delfino oppure proprio Ultimo). Adesso torna nei panni di un soldato, una divisa che sembra essere cucita addosso all’attore, nessuno dimenticherà la sua interpretazione in Nassirya, una delle fiction più belle di Mediaset, anche se tragica visto che raccontava i fatti di una storia realmente accaduta. Torniamo adesso a Fuoco amico-Eroe per amore con le anticipazioni che ci svelano la trama della nuova fiction di Canale 5.

LA NUOVA FICTION PER IL MERDOLEDI’ DI CANALE 5: FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE

Prima di raccontarvi la trama sottolineiamo una cosa che per noi è importante. Spesso diciamo che le fiction di Rai e Mediaset si basano sull’utilizzo degli stessi attori. In questo caso c’è una bella sperimentazione con l’arrivo di Megan Montaner, alla quale noi crediamo. L’attrice spagnola ha un grandissimo talento. Non abbiamo ancora visto la fiction ma le premesse per una bella storia ci sono davvero tutte. Incrociamo le dita!

La trama poggia su una tormentata storia d’amore ambientata ad Heratin, Afghanistan, nel contesto degli scontri fra esercito italiano e guerriglieri talebani. Roul Bova è il capitano Enea De Santis, militare capace e carismatico a capo di un reparto scelto della Task Force 45, un gruppo di intervento speciale dell’esercito italiano. Durante un’operazione, Enea conosce Samira  ( entra in scena con questo personaggio la bravissima Megan taskMontaner), giovane e bella ragazza afghana. La ragazza lavora in uno degli ospedali dell’organizzazione no profit, fondata da Romeo de Santis (Ugo Pagliai), padre di Enea, sparito in circostanze misteriose tre anni prima.

Come potrete immaginare, la bellezza dei nostri due protagonisti, li porterà a essere attratti uno dall’altro nonostante le moltissime differenze culturali che ci sono tra di loro.

Enea ha anche il tarlo del suo passato: la scomparsa di suo padre. Non si è mai dato per vinto e ha cercato di capire che fine avesse fatto.  Mentre ripercorre la vita del padre, Enea, con i suoi uomini, si trova coinvolto in una vicenda intricata e in un mistero apparentemente irrisolvibile. Da questo momento il gruppo di valorosi soldati, intraprenderà un viaggio alla ricerca della verità e della giustizia durante il quale si scontrerà con una realtà cruda e dolorosa, dove la spietatezza e l’avidità umana non hanno limiti. La partita in gioco è alta, anche i Servizi Segreti hanno la loro parte di responsabilità: i funzionari Emma Borghi (Romina Mondello) e Francesco Rebecchi (Andrea Sartoretti), daranno del filo da torcere a Enea e Samira.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.