Fiction e Serie TV

Fuoco amico TF45-Eroe per amore anticipazioni quarta puntata: Enea dimostrerà la sua innocenza?

Le anticipazioni per la fiction Fuoco amico TF45-Eroe per amore: la trama del 20 aprile 2016. Enea riuscirà a dimostrare la sua innocenza?


Cosa succederà al nostro coraggioso Enea che è stato arrestato e dovrà dimostrare la sua innocenza? Lo scopriremo nelle prossime puntate della fiction e iniziamo con le anticipazioni per la quarta delle otto puntate della fiction Fuoco Amico TF45-Eroe per amore. Partita alla grande con ottimi ascolti, nelle successive puntate la fiction ha perso telespettatori strada facendo condannando Canale 5 anche a perdere nel mercoledì sera che aveva invece ritrovato, come giorno vincente, al debutto. Non è stata una grande stagione per le fiction Mediaset: dai grandi nomi come Squadra antimafia alla novità come I misteri di Laura a quelle che dovevano essere le certezze, l’Onore e il Rispetto. Giorni sbagliati nella collocazione, periodo diversi da scegliere, trame inconsistenti, attori non più amati come una volta? Tante domande ma poche certezze se non quella che bisogna fare qualcosa di diverso perchè se i programmi del passato come Ciao Darwin funzionano senza necessitare di un cambiamento, lo stesso non succede per le fiction. Dopo questa premessa torniamo invece alle anticipazioni che ci svelano quello che succederà nel prossimo appuntamento. Megan Montaner e Raoul Bova ci aspettano la prossima settimana con la quarta puntata di Fuoco Amico TF45-Eroe per amore.

FUOCO AMICO TF45-EROE PER AMORE: LA TRAMA DELLA QUARTA PUNTATA IN ONDA IL 20 APRILE 2016

Enea (Raoul Bova) viene accusato dell’omicidio del generale Guidi (Luigi Diberti) e rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis. Emma Borghi (Romina Mondello) lo interroga, ma lui nega di avere ucciso Guidi e fa il nome di ‘Cagliostro’: chi si nasconde sotto questo nome ha insabbiato la verita’ sulle stragi in Afghanistan. Gli uomini di Enea intanto cercano di rintracciare il capitano. Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner), nascosti in un rifugio segreto, si stanno preparando per mettere in atto il loro piano. Samira viene a sapere che Enea è stato catturato: nonostante sia convinta delle proprie azioni, la ragazza ripensa al capitano, al profondo amore per lui e ai momenti trascorsi insieme. Non riesce a dimenticarlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.