Fiction e Serie TV

Per il primo maggio la Rai sceglie le repliche: torna Una pallottola nel cuore

Tornano le repliche di Una pallottola nel cuore: il primo maggio Gigi Proietti ancora protagonista con la fiction di Rai1


Cosa vedremo in onda in prima serata nel giorno della festa dei lavoratori? Tutti in ferie, anche con la programmazione per questo il primo maggio in prime time la Rai propone le repliche di Una pallottola nel cuore che ha chiuso da poco la seconda stagione con ascolti ottimi. Gigi Proietti torna quindi nella prima serata di Rai1 ma stavolta si va in onda alla domenica. Una scelta bizzarra della Rai che avrebbe invece potuto ad esempio riproporre Che Dio ci aiuti, oppure la passata edizione di Un medico in famiglia. Ma va bene lo stesso!

STASERA SU RAI1 TORNA UNA PALOTTOLA NEL CUORE: LE ANTICIPAZIONI

Romolo Burri (Federico Pacifici) esce dalla prigione dopo vent’anni, accusato dell’omicidio della moglie Serena (Roberta Mattei), famosa cartomante. L’uomo si dice innocente e chiede al cronista Bruno Palmieri (Gigi Proietti) di scoprire la verità, permettendogli di poter tornare a parlare con il figlio Maurizio (Francesco Martino). Il giornalista inizia così a indagare, scoprendo che l’omicidio della donna ha dei risvolti che ai tempi non furono seguiti dalle indagini. Questo caso lo porta a capire che ci sono tante vicende non risolte che necessitano di una verità, motivo per cui decide di posticipare la pensione e continuare a lavorare. Nel frattempo la sua vita privata subisce uno scossone con l’arrivo in redazione di Maddalena (Francesca Inaudi), una giovane stagista che in realtà è la figlia di Bruno. A saperlo è solo Paola (Licia Maglietta), madre di Maddalena ed ex fiamma di Bruno a cui chiede di non dire mai la verità alla ragazza. Perciò lui, mentre indaga sui vari casi, deve anche conoscere sua figlia, senza però poterle dire chi sia veramente.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.