Fiction e Serie TV

Il sistema 2 ci sarà? Le anticipazioni per la seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione de Il sistema? Il rosso è davvero morto? Ecco le possibili anticipazioni per Il sistema 2 in attesa delle news ufficiali da parte della Rai


Il finale della prima stagione lascia aperta qualsiasi strada e il pubblico, dopo aver apprezzato la serie, vorrebbe anche un continuo. Parliamo de Il sistema la fiction di Rai1 seguita da una media di 4 milioni di spettatori che con la puntata del 17 maggio 2016 ha salutato il pubblico. Un finale chiuso, apparentemente, che lascia comunque spazio a una possibile seconda stagione grazie alla fuga di Daria ma non solo. Non ci sono conferme ufficiali ma, un messaggio postato sulla pagina Fb della fiction, in cui “Il rosso” ci dice qualcosa di molto importante, ci fa immaginare che la seconda stagione della fiction ci sarà. E ne Il sistema 2 che potremmo vedere nel prossimo anno su Rai1, ci potrebbe essere una grande sorprese che riguarda proprio il cattivone della serie. Siamo sicuri che Alessandro lo abbia davvero ucciso? E’ lo stesso attore a dircelo nel video postato poche ore fa sui social: non sempre i vivi sono vivi e non sempre i morti sono morti.. E i fan de Il sistema non hanno dubbi: la seconda stagione ci sarà e il rosso sarà ancora il nemico da battere per Alessandro ma questa volta, faccia a faccia senza misteri. La puntata finale della prima stagione de Il sistema, si è inoltre chiusa con la fuga di Daria. La donna aveva progettato tutto, non lo ha fatto solo sapendo che sarebbe stata arrestata. Aveva già deciso che la sua vita non può essere quella di una brava moglie al fianco di un uomo da amare. Ha lasciato quindi Alessandro ma, ha voluto anche ricordargli che lei lo ama. Nel messaggio finale, Daria chiede anche all’uomo di non cercala più.

Ma è chiaro che, senza bisogno di anticipazioni ufficiali, se ci dovesse essere la seconda stagione della fiction, molto ruoterebbe intorno alla ricerca di Daria che adesso è una latitante. In compenso gli altri cattivi, incluso Nardelli, sono finiti tutti in galera. I buoni, almeno in questo caso, hanno vinto.

Tornando alla domanda di partenza, Il sistema 2 ci sarà? Lo sapremo probabilmente con un’ufficializzazione da parte della Rai che potrebbe arrivare nelle prossime ore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.