Fiction e Serie TV

Non dirlo al mio capo 2 ci sarà? Gli ascolti alti fanno pensare alla seconda stagione

Ci sarà la seconda stagione di Non dirlo al mio capo? Le ultime notizie e le anticipazioni in attesa di Non dirlo al mio capo 2: la Rai che cosa farà?


Si chiude eccezionalmente di lunedì la prima stagione di Non dirlo al mio capo la fiction con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. Una fiction che porta a casa una media di ascolti molto alta, tra i 5 e i 6 milioni di spettatori a puntata e che fa quindi pensare alla possibilità di una seconda stagione. Ma Non dirlo al mio capo 2 ci sarà? Al momento non ci sono conferme ufficiali in merito e non sappiamo quindi se ci sarà la seconda stagione di questa fiction ambientata a Napoli che vede protagonista la bugiarda Lisa costretta a mentire per ottenere un lavoro come praticante. Una fiction che dobbiamo dirlo, non è che dia spesso dei buoni esempi, del resto si basa su una grossa bugia di fondo, ci mostra poi una mamma troppo spesso assente e un avvocato che usa le donne come se fossero oggetti facendole poi scaricare dalla sua praticante. Ma si sa, dobbiamo guardare un pò meno in superficie e andare a fondo un pò come se Non dirlo al mio capo fosse una favola moderna e avesse bisogno di una lettura di secondo livello per far comprendere il vero senso della narrazione. Va però detto, come abbiamo già scritto nella nostra recensione iniziale dedicata alla fiction, che non ci ha dato nulla di nuovo. Un mix di cose già viste che non dispiace certo, ma non innova. LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE

NON DIRLO AL MIO CAPO 2 CI SARA’? LE ULTIME NOTIZIE SULLA FICTION DI RAI1

Non ci sono quindi ancora anticipazioni o comunicazioni ufficiali da parte della Rai o dalla casa di produzione della fiction, la Luxvide. E solo stasera potremmo capire come ci lascerà il finale. Lisa riuscirà a mantenere il suo segreto oppure Enrico scoprirà che lei ha due figli? E che cosa succederà con l’amante di suo marito che ha un bambino? Lisa dirà ai suoi figli che il loro papà non era l’uomo così perfetto che voleva far credere di essere?

Una piccola nota: sicuramente da apprezzare in Non dirlo al mio capo, il ruolo di Chiara Francini, nei panni di Perla che davvero merita un 10 e lode. Un ottimo voto per la sua interpretazione ma anche per chi ha scritto e creato questo personaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.