Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore: anticipazioni puntata di domani, la trama dell’8 giugno 2016

Cherry Season-La stagione del cuore: anticipazioni puntata di domani, la trama dell'8 giugno 2016. Le news sulla nuova serie tv di Canale 5


Mediaset prova a renderci la vita più semplice cambiando un pò il titolo della serie turca record di ascolti che ci terrà compagnia in questa estate pazza. Ma non è sicuramente semplice imparate i nomi dei protagonisti di Cherry Season-La stagione del cuore. In Italia dopo 3 anni di messa in onda, quasi 4, ci si sbaglia ancora con i nomi dei protagonisti de Il segreto, che sono spagnoli immaginiamo cosa succederà con quelli turchi! Detto questo la prima puntata di Cherry Season è stata accolta bene dal pubblico con una media di ascolti che ha superato i 2,3 milioni nel pomeriggio di Canale 5. Siete curiosi di sapere cosa succederà nelle prossime puntate de La stagione del cuore? Iniziamo con le anticipazioni e la trama per la puntata di domani 8 giugno 2016. Anche noi piano piano impareremo i nomi dei protagonisti della serie e cercheremo di essere sempre più chiari!

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 8 GIUGNO 2016

Oyku va in ufficio da Ayaz per convincerlo a ritirare la denuncia, ma Ayuz prende tempo. Oyku gli fa anche chiedere scusa da Cem e Dogan. Onem decide di cacciare i suoi stilisti e incarica Olcay di trovare un nuovo stilista. Olcay le mostra dei disegni di alcuni candidati, ma butta nel cestino quelli di Oyku. Alla fine Onem dira’ a Olcay di voler parlare con Oyku. Mete esce con Seyma e Ilker fa venire al locale Ayuz con uno stratagemma. Ayuz riconosce Seyma e dice a Ilker che aveva vito Seyma assieme a Bulent. Oyku fa cadere del caffe’ su un importante progetto di Ayaz.

Vi ricordiamo che Cherry Season andrà in onda, almeno per questa settimana, sempre alle 14,45 nella classica collocazione che è stata di Uomini e Donne. Vedremo poi da lunedì come cambierà il pomeriggio di Canale 5 quando non andrà più in onda Pomeriggio Cinque.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.