Fiction e Serie TV

Romanzo Siciliano anticipazioni quinta puntata: dopo le foto con Spada, Emma è in pericolo?

Le anticipazioni per la quinta puntata di Romanzo Siciliano in onda il 14 giugno 2016 su canale5: Emma è in pericolo?


Cosa succederà adesso che Spada ha capito di essere spiato? Emma è in pericolo? Lo scopriremo nella prossima puntata di Romanzo Siciliano. Il 14 giugno 2016 va in onda la quinta puntata della fiction di Canale 5. Ci avviciniamo alla risoluzione della storia? Scopriremo chi sono le altre persone coinvolte e corrotte? Spada non si aspettava di ricevere le foto che lo ritraggono insieme a Emma, non si vede nulla di eccezionale, solo un bacio ma queste immagini significano tanto. In primis che ci sono delle persone che sanno, delle persone che lo stanno spiando. E poi non vuole deludere sua figlia…Non finisce qui perchè come abbiamo visto dall’anteprima video per la prossima puntata di Romanzo Siciliano, anche la bella Emma è in pericolo, cosa le capiterà?

ROMANZO SICILIANO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA IN ONDA IL 14 GIUGNO 2016 SU CANALE 5

La caccia alla prova che potrebbe ribaltare l’esito del processo Flores (Gianfranco Iannuzzo) e’ una lotta contro il tempo che Spada (Fabrizio Bentivoglio) ed Emma La Torre (Claudia Pandolfi) devono cercare di vincere a tutti i costi. Nello stesso tempo, scoppia anche lo scandalo della relazione appena nata tra Emma e Sergio. E questo mette a dura prova il rapporto con Nora (Astrid Casali). Come se non bastasse, la squadra di Spada deve vedersela con un intricato caso: il ritrovamento di un’imbarcazione abbandonata, vuota ma piena di tracce di sangue, lascia pensare che i proprietari, i coniugi Amato, siano stati uccisi. Ma dove siano finiti i corpi e chi possa averli aggrediti sono misteri che porteranno a galla verita’ insospettabili.

Una puntata che sarà ricca di colpi di scena anche quella in onda la prossima settimana. Vi ricordiamo, visto che siete in tanti a chiederlo, che è possibile rivedere le repliche delle puntate visitando il sito ufficiale Mediaset all’indirizzo www.mediaset.it.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Romanzo Siciliano anticipazioni quinta puntata: dopo le foto con Spada, Emma è in pericolo?

  1. Ma gli sceneggiatori mediaset hanno il cervello in ferie? si era capito subito come quel procuratore era la talpa, cosi come si è capito che la seconda talpa è la tizia biondina esperta di computer del tribunale, ed altrettanto scontato che il carabiniere alla ricerca dei genitori scoprirà magari in un finale drammatico di essere figlio o parente stretto del boss mafioso…………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.