Fiction e Serie TV

Da stasera su Rai2 Jane The Virgin la nuova serie dell’estate: le anticipazioni del 23 giugno 2016

Da stasera su Rai2 Jane The Virgin la nuova serie dell'estate: le anticipazioni del 23 giugno 2016 con la prima puntata. Si può essere vergini e incinte allo stesso tempo?


E’ arrivato il momento del debutto: su Rai2 va in onda questa sera la prima puntata della nuova serie che la rete ha scelto per l’estate del suo pubblico. Parliamo di Jane The Virgin una serie molto apprezzata negli Stati Uniti che ha ricevuto anche diversi riconoscimenti. Una storia molto particolare quella di Jane, la protagonista che, come nelle favole, resta incinta senza aver fatto mai sesso. E’ vergine ed è incinta, due cose che sembrano non poter essere vere ma che in realtà, come scopriremo dalla storia raccontata dalla serie, lo sono, entrambe! Prima di darvi delle anticipazioni e di raccontarvi quello che vedremo nella prima puntata in onda oggi 23 giugno 2016, vi parliamo dei riconoscimenti che la serie ha ricevuto:  “Jane the Virgin” ha ricevuto, nel 2015, tre nomination al  Critic’s Choice Television Award e ha vinto il Peabody Award, un American Film Institute Award e due Imogen Award,mentre Gina Rodriguez si è aggiudicata il Golden Globe come miglior attrice protagonista.

JANE THE VIRGIN ANTICIPAZIONI 23 GIUGNO 2016: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA

E’ la storia della ventitreenne Jane Gloriana Villanueva, che sogna di insegnare e diventare una scrittrice, e per pagarsi gli studi lavora come cameriera in un hotel di Miami, la città in cui vive. Ha una storia d’amore con Michael, un ambizioso detective che la ama incondizionatamente, disposto persino ad accettare la decisione di Jane di non avere rapporti pre-matrimoniali. Non è una scelta semplice, quella di Jane, divisa tra l’amore per la madre Xiomara, rimasta incinta di Jane appena sedicenne, e quello per nonna Alba, una donna puritana e bigotta, che la mette in guardia, sin dall’adolescenza, sui rischi del sesso pre-matrimoniale, per non ripetere gli stessi errori della madre. Così Jane cresce seguendo i moniti religiosi della nonna con cui vive, e decide di assecondare il suo pensiero, arrivando vergine all’età di 23 anni.
Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale, utilizzando la provetta di un donatore. Il campione appartiene a Rafael, un playboy sopravvissuto ad un tumore, nonché nuovo proprietario dell’hotel dove lavora Jane, ed anche una sua ex cotta estiva. Poche settimane dopo, Jane scopre di essere rimasta incinta ed è quindi costretta a dover prendere delle decisioni determinanti per il corso futuro della sua vita: continuare la gravidanza? come giustificare la situazione imbarazzante al suo fidanzato e alla sua stessa famiglia?

Questa sera quindi da non perdere il primo episodio di Jane The Virgin in onda su Rai2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.