Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 29 giugno 2016: Mete e Ayaz faranno pace?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 29 giugno 2016: Mete e Ayaz faranno pace? Seyma mette ancora i bastoni tra le ruote a Oyku


Cosa succederà nella puntata di Cherry Season-La stagione del cuore in onda domani 29 giugno 2016? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano proprio la trama per l’appuntamento di domani pomeriggio su Canale 5. Più di 2 milioni di spettatori si sono appassionati alle storie di Ayaz, di Oyku, di Mete e Seyma cercando di scoprire come andrà a finire l’intricata vicenda amorosa e non solo, che li coinvolge. Nelle ultime puntate della serie turca sono venute a galla le bugie di Seyma che non ha detto a Mete la verità sulla sua storia con Riza. Allo stesso tempo però Mete e Ayaz hanno litigato proprio per questo motivo mentre Oyku cerca di convincersi del fatto che tra lei e Ayaz ci sia solo una bella amicizia e nulla di più. Ayaz è deluso anche da lei perchè pensava che stesse nascendo qualcosa di diverso ma a quanto pare si sbagliava…Seyma continua a mettere i bastoni tra le ruote a Oyku e spera che la ragazza venga licenziata al più presto da Onem…Siamo pronti per scoprire nelle anticipazioni quello che sta per succedere ? Cherry Season ci aspetta domani alle 14,45 su Canale 5 con un nuovo e imperdibile episodio…

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 29 GIUGNO 2016

Pensando di mettere nei guai Öykü, che deve occuparsi di un servizio fotografico di moda per Onem, Seyma, con una scusa, annulla il servizio e manda a casa i modelli, natualmente all’insaputa di Öykü. Disperata la ragazza decide di dimettersi, ma Olcay, pensando di aggravare ulteriormente la posizione di Öykü, e pregustando gia’ le ire di Onem, le consiglia di non dimettersi e di rimediare improvvisandosi modella insieme ad Ayaz. Emre presenta Burku a sua nonna. Mete non ne vuole sapere di fare pace con Ayaz…Capirà il nostro giovane imprenditore che Ayaz ha cercato solo di essere suo amico e di agire nel suo interesse per proteggerlo da una ragazza bugiarda?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Cherry Season in onda domani pomeriggio su Canale 5. La stagione dell’amore e delle ciliegie ci aspetta!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.