Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 5 luglio 2016: Oyku non vuole stare con Ayaz?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni 5 luglio 2016: Oyku non vuole stare con Ayaz? Seyma e Mete si preparano per le nozze...


Abbiamo fatto il tifo per questa coppia nelle scorse settimane e dopo il bacio che Oyku e Ayaz si sono scambiati pensavamo che non ci sarebbero stati più ostacoli tra i due ma questa vicenda, che ricorda un pò Piccoli problemi di cuore, è destinata a regalare altre emozioni. Cherry Season è molto seguita dal pubblico giovane di Canale 5 e l’attore turco che interpreta Ayaz ha davvero rubato i cuori delle signorine che ansimano vedendolo in tv. Oyku invece, che ha la fortuna di stargli accanto, sembra davvero un personaggio uscito dai cartoni animati! Che cosa succederà tra i due, questo amore spiccherà il volo oppure no? Ve ne parliamo nelle anticipazioni di Cherry Season-La stagione del cuore, in onda il 5 luglio 2016. Una nuova puntata ricca di colpi di scena e ovviamente l’amore di Ayaz e Oyku di nuovo in primo piano. La ragazza si lascerà finalmente andare oppure deciderà di interrompere la storia con il nostro amatissimo Ayaz?

CHERRY SEASON ANTICIPAZIONI 5 LUGLIO 2016: OYKU AMMETTERA’ DI AMARE AYAZ?

Oyku non riesce a confidare i suoi sentimenti ad Ayaz e questo crea tra i due una situazione di imbarazzo e di conflitto. Nonostante la tensione pero’ Ayaz e Oyku saranno costretti a collaborare insieme a un’iniziativa benefica voluta da Evrem, una persona di grande successo nel campo della moda. Emre ha perso il lavoro a causa delle sue preoccupazioni e anche della sua bontà perchè non tollera che nessuno maltratti le persone anziani… e per superare le gravi difficolta’ finanziarie e’ costretto a vendere la sua vecchia macchina alla quale e’ tanto affezionato… ma il momento difficile gli sara’ utile per un riavvicinamento con Burcu. Lei dal canto suo non ha problemi di questo genere e prova a capire cosa significhi per Emre andare avanti. Il ragazzo infatti deve anche comprare le medicine per sua nonna che costano tantissimo…

Oyku, concentratissima sulla sua vita, non si è resa conto delle grosse difficoltà che sua madre ha avito di recente…Si renderà conto che sua madre ha persino venduto la macchina da cucire per risanare i debiti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.