Fiction e Serie TV

Il sospetto 2 anticipazioni seconda puntata: la dottoressa scomparsa è in ospedale?

Le anticipazioni e la trama della seconda puntata de Il sospetto 2: la dottoressa Sara viene ritrovata in ospedale, si salverà? Si ricorderà quello che le è successo? Chi ha ucciso Isabel?


Cosa succederà nella seconda puntata de Il sospetto 2 in onda il 29 luglio 2016? La serie spagnola non delude le aspettative; chi ha seguito la prima stagione sa bene che i colpi di scena non mancano mai e che non sarà per nulla semplice svelare il mistero principale della trama. Anzi, in ogni puntata avremo maggiori dettagli e nuovi particolari che renderanno il mistero centrale veramente enigmatico. Come abbiamo visto anche dalle anticipazioni video per la seconda puntata de Il sospetto, dopo le ricerche con i cani in ospedale, Sara viene ritrovata. La dottoressa non è mai uscita dall’ospedale anche se qualcuno voleva farlo credere. Sono passati molti giorni da quando è stata ferita gravemente e le sue condizioni sono davvero gravi ma i suoi colleghi in ospedale tenteranno il tutto per tutto per salvarle la vita. Intanto Victor e il suo collega francese continuano anche le indagini per scoprire che fine ha fatto la ragazza francese…

IL SOSPETTO 2 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 29 LUGLIO 2016

Enrique viene a sapere che Miguel e’ stato l’amante di sua moglie e che i due aspettavano un figlio. Durante un’ispezione, Vidal e Sophie ritrovano Sara… La dottoressa Guzman viene trovata in fin di vita e ricoverata d’urgenza al Policlinico. Durante l’operazione tra gli infermieri c’è anche Victor che capisce che c’è qualcosa di strano nei rapporti tra Belen e il chirurgo. Per ordine del commissario Casas nessuno puo’ accedere alla sua stanza. Si celebra il funerale di Isabel al quale partecipa anche Miguel.

Enrique affronta Miguel minacciando di parlare alla moglie di quest’ultimo della sua relazione con Isabel. La reazione del dottor Manrique e’ furibonda e le conseguenze saranno drammatiche…Le indagini vanno avanti perchè adesso bisogna scoprire che cosa è successo davvero nel policlinico, chi protegge chi e che cosa si nasconde anche tra le persone più in altro nella dirigenza. Chi ha ucciso Isabel? Nel frattempo Sara è riuscita a sopravvivere dopo l’operazione ma è ancora in coma. Victor invece viene aggredito e si accorge che Lidia, la responsabile delle infermiere, parla spesso al telefono come se volesse proteggere qualcuno…Dopo l’operazione di Sara, grazie ad alcune registrazioni, si arriva anche a un nuovo sospettato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.