Fiction e Serie TV

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: cosa succederà dopo Ferragosto?

Cherry Season-La stagione del cuore anticipazioni: cosa succederà dopo Ferragosto? Ayaz e Oyku si sposano? Ecco le ultime news sulla trama degli episodi in onda ad agosto 2016


Tornano le nostre anticipazioni e le news sull’amata serie di Canale 5, Cherry Season-La stagione del cuore. Come vi abbiamo già detto la programmazione di Canale 5 nei prossimi giorni varierà e così per le soap e per le serie di Mediaset ci sarà un breve periodo di pausa. Che cosa succederà quindi dopo Ferragosto? Dal 15 agosto 2016 Cherry Season non andrà in onda per poi invece tornare il 22 agosto 2016 nella classica collocazione pomeridiana. In questi giorni, Ayaz e Oyku sono alle prese con i preparativi del matrimonio. Che cosa succederà dopo la pausa di Ferragosto, questo matrimonio si farà? Ve lo raccontiamo nelle anticipazioni che ci svelano quello che succederà ai protagonisti della soap di Canale 5. Ecco tutti i dettagli per voi!

CHERRY SEASON-LA STAGIONE DEL CUORE ANTICIPAZIONI: COSA SUCCEDERA’ DOPO LA PAUSA ESTIVA DI FERRAGOSTO?

Cosa vedremo quindi negli episodi di Cherry Season in onda nel mese di agosto? Le ultime settimane estive saranno ricche di colpi di scena. Vi abbiamo già raccontato infatti che Ayaz e Oyku avranno una delusione. I due infatti non potranno sposarsi e in questo senso ci sarà un colpo di scena. Poche ore prima del matrimonio infatti Onem farà un brutto incidente e Ayaz, temendo di perdere sua madre, deciderà di non sposare Oyku chiedendo però a Mete di fare qualcosa…E così il suo migliore amico fingerà di essere il marito di Oyku per questa occasione ma scopriremo che si tratterà solo di un finto matrimonio organizzato solo per far felice il padre della ragazza che sta per morire. Il giorno delle nozze comunque, nessuno sa che in realtà Ayaz e Oyku sono d’accordo e lo stupore è tanto quando si scopre quello che sta per accadere…Seyma senza parole, la famiglia di Oyku non sa cosa pensare…Ma poi alla fine arriva Ayaz, vestito da cameriere che balla con Oyku e la porta via nonostante lei sia titubante perchè ha preso un impegno con Mete…La storia d’amore tra Oyku e Ayaz tornerà a far battere i cuori di tutti i fan della serie che nelle prossime puntate di Cherry Season si godranno questa ritrovata unione. Ma non solo! Negli episodi di Cherry Season in onda a fine agosto ci godremo anche la gravidanza di Sibel che deve prendersi cura del nascituro…E’ ancora presto ma le novità non mancheranno anche a Istanbul.

Cherry Season-La stagione del cuore, torna con i nuovi episodi dal 22 agosto 2016. E noi invece vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni, non perdetele!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.