Fiction e Serie TV

Da Cherry Season alla vita reale: Ayaz e Oyku sono davvero fidanzati?

Da Cherry Season alla vita reale: Ayaz e Oyku sono davvero fidanzati? Serkan e Ozge sono davvero una coppia?


La serie turca in onda nell’estate 2016 su Canale 5 ha davvero appassionato il pubblico e gli attori che sono interpreti dei personaggi principali sono amatissimi dai fan. Oyku e Ayaz vivono nella storia un amore travagliato e i fan di Cherry Season-La stagione del cuore, non vedono l’ora di capire come andrà a finire tra di loro, anche se per conoscere il finale ci sarà ancora da attendere visto che di episodi ne mancano tanti ( per questo mediaset avrebbe deciso di mandare in onda Cherry Season al sabato). Ma i telespettatori che amano i due protagonisti della serie si chiedono anche se nella vita reale i due siano fidanzati davvero. Ayaz, che è interpretato dall’attore  Serkan Cayoglu e Oyku, che è invece interpretata da  Ozge Gurel, sono davvero fidanzati? 

CHERRY SEASON COLPO DI SCENA: AYAZ E OYKU NON SI SPOSANO, LEI VA ALL’ALTARE CON UNA LTRO 

A quanto pare, stando almeno a quello che hanno raccontato i due attori, c’è stata una appassionata storia d’amore che però sarebbe finita. La peculiarità di questa vicenda riguarda le tempistiche: Serkan e Ozge infatti sarebbero stati fidanzati prima dell’inizio delle riprese di Cherry Season e poi si sarebbero lasciati. Nella serie quindi avrebbero dovuto davvero recitare e anche con difficoltà visto che la loro storia d’amore era finita dopo due anni. Durante la messa in onda delle serie, record di ascolti in Turchia, i fan hanno sperato che ci potesse essere un ritorno di fiamma, fatta eccezione per le signorine che amano Ayaz e che sperano di conquistarlo in qualche modo…I due attori però hanno confermato che non c’è stato nessun riavvicinamento e qualche settimana fa entrambi hanno dichiarato di essere single e non hanno rivelato molto su quello che è successo tra loro. Serkan ha detto di essere a caccia della donna della sua vita, una persona intelligente che sappia stare al suo posto e che possa essere la donna giusta per costruire una famiglia. Ozge invece ha spiegato di essere molto concentrata sulla carriera e di non aver pensato ancora a una famiglia anche se sicuramente, tra i suoi progetti di vita c’è quello di costruire qualcosa di importante. Ricordiamo che i due attori sono giovanissimi, hanno infatti entrambi 29 anni.

Non ci resta quindi che continuare a seguire questa storia solo nella fiction ma mai dire mai, potrebbe succedere davvero di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.