Fiction e Serie TV

I delitti del lago anticipazioni seconda puntata: è il padre di Lise l’assassino delle ragazze scomparse?

I delitti del lago anticipazioni seconda puntata: è il padre di Lise l'assassino delle ragazze scomparse? Ecco la trama di quello che vedremo il 30 agosto 2016 con il gran finale


E’ andata in onda su Canale 5 la prima puntata della mini serie francese I delitti del lago: un thriller che ci porta in una piccola cittadina a caccia di un assassino spietato. Cosa succederà nella seconda puntata de I delitti del lago? Scopriremo chi è l’assassino del passato e che cosa sta accadendo nel presente? Prima di raccontarvi nelle nostre anticipazioni quello che succederà nella prossima puntata della serie, vi ricordiamo che la seconda puntata de I delitti del lago andrà in onda il 30 agosto 2016, domani sera quindi. Lise è tornata a casa per aiutare sua mamma malata di alzheimer. Non avrebbe mai pensato di veder riaprire ferite vecchie di 15 anni. Quando era una ragazzina infatti, le sue due migliori amiche scomparvero nel nulla. Per questo mistero venne arrestato un ragazzo della loro età, Remi, che di notte entrava nelle loro stanze e rubava degli oggetti. Adesso è scomparsa anche un’altra ragazza Cloe, che a quanto pare stava indagando su quello che accadde 15 anni prima. Pare che Cloe, almeno secondo il racconto di Remi, ritornato in carcere con l’accusa di essere anche il suo assassino ( anche se in realtà Cloe non è morta) avesse scoperto qualcosa sui delitti del lago di 15 anni prima. Ma di che cosa si tratta? Ecco le anticipazioni per la seconda puntata.

I DELITTI DEL LAGO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA SECONDA PUNTATA IN ONDA IL 30 AGOSTO 2016

Lise ha scoperto che Remi non stava mentendo. La sua migliore amica aveva un fidanzato, un uomo molto più grande di loro. Pensa che sia il collega di suo padre e continua comunque nelle sue indagini. Intanto vengono alla luce bugie e menzogne: si scopre che il padre di Cloe ha una relazione con la sindaco del paese. E non finisce qui: Thomas, secondo quanto le ha raccontato sua madre, aveva una relazione con Cloe. Lise è sconvolta ma lo saprà ancora di più nel momento in cui capirà che sua madre non delirava parlando della malattia degli uomini adulti. Perchè Lise è stata mandata in collegio? Sua madre voleva solo proteggerla perchè sapeva che suo padre aveva una relazione con la sua migliore amica. Era lui nella macchina che Remi aveva visto, non Serg. Lise resta sconvolta e accusa sua madre ma la donna ormai non può reagire perchè ricorda parte di quello che tanti anni prima accadde. Nel frattempo Cloe viene ritrovata in vita ma le sue condizioni sono disperate, si riprenderà? Lise cerca di capire come sono andate le cose questa volta ma torna anche nel passato e inizia a pensare che sia stato suo padre e uccidere le sue migliori amiche. Ma chi ha nascosto tutto e chi sapeva? E poi si è trattato di un suicidio oppure chi sapeva ha scelto di mettere fine alla vita di quello che poteva essere un pedofilo assassino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.