Fiction e Serie TV

Squadra antimafia 8 anticipazioni: la Cantalupo scopre l’inganno di Settembrini?

Squadra antimafia 8 anticipazioni: la Cantalupo scopre l'inganno di Settembrini? La trama per la puntata in onda il 7 ottobre 2016 su Canale 5


Cambia il giorno della messa in onda di Squadra antimafia 8: anche la prossima settimana la fiction andrà in onda al venerdì. Per cui arrivano le anticipazioni che ci svelano la trama della quinta puntata di Squadra antimafia 8 in onda il 7 ottobre 2016. Come abbiamo visto la Cantalupo ha iniziato a nutrire dei sospetti su Giano Settembrini e ha avuto una certezza ritrovando in casa di un piccolo mafioso, il suo accendino. Ma non ha voluto dire nulla a Rosalia per non coinvolgerla in questa storia…Intanto Negro e Patrizia stanno giocando a un gioco molto pericoloso perchè mettersi contro un boss che non ha nulla da perdere, può portare solo verso la morte. Ma i due si stanno lasciando travolgere dalla passione…E potrebbe sfociare presto in una bella relazione, anche l’amicizia tra Rosalia e Sciuto che sembrano avere molto in comune. Grazie a lei poi il nostro caro ispettore ha ripreso a camminare…Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco le anticipazioni per voi.

SQUADRA ANTIMAFIA 8 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA VENERDI’ 7 OTTOBRE 2016

Giano Settembrini (Davide Iacopini) ha deciso da che parte stare, sottraendosi al ricatto di Reitani (Ennio Fantastichini) per arrestarlo e affrontare le conseguenze, ma l’intervento improvviso dei Corda cambia radicalmente le carte in tavola. Il Vice Questore Cantalupo (Daniela Marra) si trova quindi a dover decidere la sorte di Giano: scegliera’ di fare rapporto ai superiori o di proteggerlo? Per il momento lei e Giano sono salvi, Rachele Ragno avrebbe potuto ucciderla ma non è ancora arrivato il momento giusto… Intanto Reitani accetta di coinvolgere i Corda e Torrisi (Fabio Troiano) nell’affare dell’uranio, affare sulla quale sta indagando anche De Silva (Paolo Pierobon) pur se “controllato” a vista dalla mercenaria Milla. La donna infatti ha iniettato del cianuro nelle vene di De Silva e se non porterà a termine il suo piano entro la scadenza prevista, le fiale che ci sono nel suo corpo, si apriranno e lui morirà lentamente in seguito all’avvelenamento…Tutti vogliono questo uranio insomma, ma chi se lo prenderà?

Vi ricordiamo che la quinta puntata di Squadra antimafia 8 andrà in onda venerdì 7 ottobre 2016 su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.