Fiction e Serie TV

Il bello delle donne prossimamente su Canale5: ultime news e anticipazioni

Il bello delle donne prossimamente su Canale5: ultime news e anticipazioni sulla fiction Mediaset. Il bello delle donne-Qualche anno dopo, avrà lo stesso successo della fiction di qualche anno fa?


Un grande ritorno tanto atteso dal pubblico di Canale 5: Il bello delle donne sta per arrivare su Mediaset. Prossimamente nella prima serata di Canale 5 andrà in onda la nuova stagione de Il bello delle donne-Qualche anno dopo che ci riporta nel salone di bellezza che avevamo lasciato qualche anno fa. Sono cambiate molte cose, alcuni dei protagonisti amati non ci sono più ma altri sono rimasti. Il bello delle donne torna quindi con altre storie da raccontare con la speranza di ripetere il successo che nelle ultime edizioni in onda su Canale 5 aveva avuto. Tra i nuovi ingressi che spiccano di più, sicuramente quello di Manuela Arcuri che sarà una delle protagoniste della nuova stagione de Il bello delle donne. Ma non si tratterà dell’unico ingresso. Tra i nuovi protagonisti de Il bello delle donne, anche Claudia Cardinale che vestirà i panni della parrucchiera Laura. 

MANUELA ARCURI PARLA DEL SUO RUOLO NE IL BELLO DELLE DONNE

“Sarò Jessica, una parrucchiera dal piglio romanesco che gestisce un salone di bellezza al Pigneto, e ha un rapporto assai litigarello con il suo fidanzato. E’ un personaggio molto divertente. Finalmente, dopo tanti ruolo drammatici, potrò tirare fuori il mio lato ironico“.

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI: I NUOVI INGRESSI NEL CAST DELLA FICTION DI CANALE 5

Tra le interpreti troviamo nel cast Lina Sastri, Anna Galiena e Alessandra Martinez, Stefano Dionisi e Adua Del Vesco, che nella serie è la fidanzata di Massimiliano Morra, con il quale in passato ha avuto davvero un flirt. Non solo. L’ex velina Federica Nargi debutta come attrice e avrà una storia con Francesco Arca.

LE PRIME ANTICIPAZIONI DE IL BELLO DELLE DONNE: COSA SUCCEDERA’ NELLA NUOVA STAGIONE DELLA FICTION?

Ovviamente anche questa nuova stagione de Il bello delle donne si svilupperà tra ambienti di bellezza. Parrucchieri, truccatori e molto altro. Manuela Arcuri sarà una romanaccia che entrerà a far parte, per la sua storia d’amore, di una famiglia per bene. Non ha i modi giusti e per questo finirà nel mirino di chi dall’alto giudica. Ma questa serie avrà ovviamente anche altri protagonisti: non mancheranno gli intrighi passionali, i tradimenti e le storie d’amore che renderanno ricca la trama della nuova fiction di Canale 5. Adua del Vesco interpreterà una giovane aspirante parrucchiera che scoprirà di essere gravemente malata ma vivrà lo stesso la sua storia d’amore passionale. Non ci sarà invece il fidanzato di Adua del Vesco, il suo compagno nella vita reale. Gabriel Garko in passato è stato amatissimo protagonista de Il bello delle donne. Tra le altre indiscusse protagoniste de Il bello delle donne ci sarà ovviamente anche Giuliana De Sio che si conferma perno della serie di Canale 5. 

Quando andrà in onda Il bello delle donne? Al momento sembra non esserci una data, ma prossimamente, nel mese di gennaio 2017, dovremmo poter seguire la serie. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.