Fiction e Serie TV

Il bello delle donne a gennaio 2017 su Canale 5: ultime news e anticipazioni

Il bello delle donne a gennaio 2017 su Canale 5: ultime news e anticipazioni con la data di inizio della quarta stagione de Il bello delle donne


Il Bello delle Donne è pronto per il grande ritorno. La fiction di Canale 5 sta per ricominciare e apre la stagione del 2017 con le nuove serie in onda su Mediaset. Il bello delle donne-Qualche anno dopo, dovrebbe ritornare su Canale 5, sempre che non ci siano altri cambiamenti, il 13 gennaio 2017. E’ questa la data scelta per il ritorno su Canale 5. Un cast rinnovato con attori e attrici molto amati dal pubblico di Canale 5 e non solo. Una trama ricca di storie da raccontare. Scopriamo insieme con le nostre anticipazioni e le news sulla trama quello che presto vedremo su Canale 5. 

IL BELLO DELLE DONNE ANTICIPAZIONI SU TRAMA E CAST PER LA QUARTA STAGIONE IN ONDA A GENNAIO SU CANALE 5

Massimo Bellinzoni, che è stato protagonista di tutte le stagioni de Il Bello delle donne, tornerà a essere di nuovo al centro della narrazione. Ricorderete che Luca è un parrucchiere ed è gay, la sua storia è stata molto discussa nelle altre stagioni del programma anche a causa della sua forte amicizia con Francesca. Le anticipazioni ci svelano che questa volta la storia si sposterà dalla piccola Orvieto a Roma. Luca aprirà così il salone di bellezza, che vedrà al suo interno tante nuove protagoniste, a cominciare da Jessica (Manuela Arcuri), parrucchiera delusa da Sam (Nitto Flores) e che, per questo, diventerà meno illusa ma non meno solare. Oltre a lei, tra i nuovi personaggi vedremo Francois Leroux (Alessandra Martinez), famoso architetto che, per colpa di un uomo, perde tutto e dovrà ricominciare da capo e Germana (Anna Galiena) che, tradita dall’uomo che pensava di amare, si rimetterà in gioco con le sue nuove amiche. Le tre, infatti, legheranno nel corso degli otto episodi, sostenendosi l’un l’altra di fronte agli ostacoli che incontreranno. Tre attrici molto diverse che abbiamo imparato ad apprezzare per diversi ruoli nelle fiction di casa Mediaset e non solo.

IL BELLO DELLE DONNE E I NUOVI PROTAGONISTI DELLA STORIA: ECCO LE ULTIME NEWS E LE ANTICIPAZIONI SU TRAMA E CAST

Ma la serie tv proporrà anche altri personaggi: Evelina (Adua del Vesco) è una giovane manicure che si trova ad avere a che fare con la malattia; una malattia probabilmente incurabile, forse un cancro. Laura (Claudia Cardinale) è invece una donna che, a causa della crisi, deve trovarsi un nuovo lavoro, cosa che la distrae dalla nipote Claudia (Selene Caramazza) che, innamoratasi di un ragazzo islamico, fugge con lui senza sapere che il ragazzo recluta terroristi; Delia (Lina Sastri) è un avvocato che lotta a favore dei diritti civili e che deve affrontare la decisione del marito Giancarlo (Paolo Sassanelli) di diventare donna.

Come avrete notato in questa nuova stagione de Il bello delle donne si intrecciano temi di grande attualità: dall’integrazione ai cambiamenti del nostro tempo. Chiudiamo ricordandovi l’appuntamento con Il bello delle donne: se non ci saranno cambiamenti la fiction andrà in onda il 13 gennaio 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.