Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni prima puntata: si parte con il matrimonio di Azzurra e Guido

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni prima puntata: si parte con il matrimonio di Azzurra e Guido. L'8 gennaio 2017 sarà la volta buona per dire si?


Da tempo i fan di Che Dio ci aiuti fanno il tifo per Guido e Azzurra e non vedono l’ora di celebrare con loro, anche se dal divano di casa, il tanto atteso matrimonio. Ci siamo? A quanto pare la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4 ci regalerà questa grande emozioni, almeno a giudicare dalle anticipazioni che ci raccontano quello che accadrà dentro e fuori le mura del convento. Tutto pronto quindi per il ritorno di Suor Angela e delle sue ragazze. La quarta stagione di Che Dio ci aiuti è pronta a conquistare di nuovo il pubblico. Per le sue prime tre stagioni, la fiction con Elena Sofia Ricci, ha registrato ascolti da record. Per la quarta serie si cambia collocazione con le puntate in onda alla domenica sera e si inizia l’8 gennaio 2017 con la prima puntata. Francesca Chillemi e Lino Guanciale protagonisti, almeno dei primi episodi. Come ben sappiamo infatti, i due attori poi lasceranno spazio ai nuovi protagonisti che pian piano cercheranno di conquistare, con le loro storie, l’affetto del pubblico che segue la fiction di rai1. Tra le new entry, grande attesa per Diana Del Bufalo che vestirà i panni della figlioccia di Suor Angela, sarà amata quanto  lo è stata Azzurra?

CHE DIO CI AIUTI 4 ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’8 GENNAIO 2017

Nel primo episodio dal titolo Tutto su mia madre, vedremo le suore e Azzurra alle prese con i preparativi per questo famoso matrimonio che a quanto pare si farà. Con l’occasione, arriveranno in città, anche dei personaggi nuovi per la storia. Tra questi il testimone di Guido, che diventerà uno dei protagonisti dei prossimi episodi, e poi la figlioccia di Suor Angela, Monica, che darà del filo da torcere a tutti! Azzurra è ovviamente molto agitata per il suo matrimonio ma Suor Angela, che è stata scelta per il difficile ruolo di accompagnatrice all’altare, cerca in tutti i modi di rassicurarla. Andrà tutto bene anche perchè lei e Guido si amano e questa è la cosa più importante. 

Nel secondo episodio dal titolo Codice a barre, ritroveremo Emma e Azzurra ancora insieme in stanza. Che cosa è successo questo matrimonio è stato celebrato oppure no? Noi lo scopriremo solo seguendo la prima puntata di Che Dio ci aiuti 4. Intanto vi diciamo anche che nel secondo episodi di questa puntata arriverà in convento una giovane escort…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.